BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

FAHRENHEIT/ Esce il gioco per PlayStation 4 (oggi 18 luglio 2016)

Pubblicazione:

LaPresse  LaPresse

FAHRENHEIT, ESCE OGGI IL GIOCO PER PLAYSTATION 4 (OGGI, 18 LUGLIO 2016) - Oggi, lunedì 18 luglio 2016 è prevista l’uscita di un videogioco molto atteso, dalla storia abbastanza coinvolgente, ossia Fahrenheit: Indigo Prophecy. Si tratta di un videogioco che quasi dieci anni fa faceva il suo debutto sulla consolle Sony PlayStation 2, coinvolgendo indistintamente grandi e piccini. A distanza di anni il titolo viene perfezionato e riproposto per girare sulla consolle sempre Sony, ma in versione più aggiornata, cioè la PlayStation 4. La nuova versione del videogioco é opera di un intenso lavoro dei programmatori della Aspyr Media e della software house Quantic Dream, che hanno perfezionato un’idea di David Cage. Il videogioco si pone a metà tra il cinema e il videogioco, proponendo un nuovo genere, cioè quello della narrazione interattiva di un evento molto drammatico, purtroppo realmente accaduto. Il videogioco Fahrenheit Indigo Prophecy farà il suo debutto oggi, lunedì 18 luglio ma già da qualche tempo una versione del gioco è già disponibile per girare su smartphone e tablet Android. La versione, sebbene più leggera non prevede alcuna censura rispetto al gioco originale. 

FAHRENHEIT, ESCE OGGI IL GIOCO PER PLAYSTATION 4 - COME FUNZIONA (OGGI, 18 LUGLIO 2016) - Fahrenheit Indigo Prophecy è un videogioco d’avventura, ma allo stesso tempo anche thriller, poliziesco e sovrannaturale. Il giocatore veste i panni di Lucas Kane, che in preda ad una forza incontrollabile uccide un a persona nei bagni di una tavola calda. Questo, però, è solo l’incipit del gioco. Da qui,infatti, la storia si evolverà secondo una trama abbastanza intricata, ove nulla viene lasciato al caso poiché abbondano i colpi di scena. Il videogioco Fahrenheit Indigo Prophecy dispone di una presentazione in split-screen e numerosi controlli intuitivi. Inoltre i tecnici hanno già informato che la presenza di una trama piuttosto intricata rende più coinvolgente il gioco, sicché una volta superati tutti i livelli, sarà possibile rigiocare il videogioco e scoprire nuovi dettagli che, prima, erano passati inosservati. Il videogioco prevede la possibilità per il giocatore di impersonare, ogni volta, un personaggio diverso. A riguardo, infatti, sono previsti quattro diversi personaggi, ognuno con una propria personalità ed abilità. In base al personaggio scelto, inoltre, muta la prospettiva di vista della storia. 

FAHRENHEIT, ESCE OGGI IL GIOCO PER PLAYSTATION 4 - CURIOSITA' (OGGI, 18 LUGLIO 2016) - Chi ha già avuto modo di testare il videogioco ha apprezzato la scelta dei programmatori di far doppiare ogni personaggio da attori professionisti. Interessante, inoltre, l’atmosfera, totalmente noir.

< br/>
© Riproduzione Riservata.