BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Aggiornamento Instagram / Foto usa e getta, Facebook ‘copia’ Snapchat. Gli utenti non apprezzano (News oggi 3 agosto 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Instagram  Instagram

AGGIORNAMENTO INSTAGRAM, COME SNAPCHAT? NEWS E NOVITÀ: FOTO E VIDEO USA E GETTA E LE "STORIE" (ULTIME NOTIZIE OGGI, 3 AGOSTO 2016): GLI UTENTI NON SEMBRANO APPREZZARE - Gli ultimi aggiornamenti di Instagram annunciati da Mark Zuckerberg non sembrano convincere molto gli utenti che non hanno apprezzato particolarmente la novità delle storie usa e getta, poiché troppo simile alle funzioni già previste da Snapchat. Alvarito scrive: "Certo che Zuckerberg copia più di me nei compiti di matematica eh #InstagramStories". Qualcun altro scrivE: "Su Snapchat vi voglio tutti senza vergogna e vi amo per questo, ma non stupriamo lo spirito di Instagram per favore. #InstagramStories", mentre Andrea esprime un'opinione condivisibile: "Sapete "purtroppo" perché anche stavolta avrà la meglio Zuckerberg? Perché i follower di instagram sono molti di più. #InstagramStories". 

AGGIORNAMENTO INSTAGRAM, COME SNAPCHAT? NEWS E NOVITÀ: FOTO E VIDEO USA E GETTA E LE "STORIE" (ULTIME NOTIZIE OGGI, 3 AGOSTO 2016): ZUCKERBERG, "PUNTIAMO SEMPRE DI PIU' SUI VIDEO" - Instagram come Snapchat. L'aggiornamento dell'applicazione annunciato da Facebook sembra 'copiare' il servizio di messaggistica istantanea che permette di visualizzare foto e video solo per un periodo. Anche su Instagram infatti con quest'ultimo aggiornamento potranno essere create le 'storie': foto e video potranno essere messe in sequenza e, se non salvate, saranno visibili ai propri contatti solo per un giorno. Foto e video usa e getta dunque: quello che si sceglierà di condividere potrà avere vita breve, solo 24 ore e poi sarà cancellato. Mark Zuckerberg, il numero 1 di Facebook che controlla anche Instagram, ha spiegato in un post l'aggiornamento dell'applicazione, come si legge sull'agenzia di stampa Adnkronos: "Vedrete le storie delle persone che seguite in cima ai vostri feed. Questo è l'ultimo passo nel processo per collocare i video al centro dei nostri servizi. La gente crea e condivide sempre più video, quindi noi renderemo tutto più facile".

AGGIORNAMENTO INSTAGRAM, COME SNAPCHAT? NEWS E NOVITÀ: FOTO E VIDEO USA E GETTA E LE "STORIE" (ULTIME NOTIZIE OGGI, 3 AGOSTO 2016) - Novità in arrivo per Instagram, il social network per la condivisione di foto in tempo reale. Facebook ha infatti annunciato un aggiornamento dell'applicazione grazie al quale gli utenti potranno creare delle "storie", cioè collezioni di immagini che saranno visibili per 24 ore e poi scompariranno. Questo aggiornamento di Instagram ricalca una funzione del rivale Snapchat, il servizio di messaggistica istantanea che consente appunto di inviare agli utenti della propria rete messaggi di testo, foto e video visualizzabili solo per un certo periodo. Il team di Instagram ha presentato la nuova funzione, come si legge su Webnews.it, sottolineando che "con Instagram Stories, non devi preoccuparti di pubblicare troppo. Puoi condividere tranquillamente tutto ciò che vuoi durante la giornata, dando libero sfogo alla tua creatività". Tanto poi dopo 24 ore tutto viene cancellato se non si è deciso di salvarlo. La funzione "storie" sarà inizialmente disponibile per iOS e Android. L'aggiornamento di Instagram è stato annunciato ieri ma sarà accessibile solo tra qualche settimana: il rilascio sarà progressivo ed esteso a tutto il mondo, quindi prima di creare le proprie "storie" sarà necessario attendere il proprio aggiornamento.

< br/>
© Riproduzione Riservata.