BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PRO EVOLUTION SOCCER (PES) 2017/ Oggi il gioco per Playstation, X-Box e Pc (15 settembre 2016)

Pubblicazione:

LaPresse  LaPresse

PRO EVOLUTION SOCCER 2017, ESCE OGGI IL GIOCO PER LE CONSOLE SONY, MICROSOFT E PC (OGGI, 15 SETTEMBRE 2016) Pro Evolution Soccer 2017 è il gioco che, tutti gli appassionati di calcio, vorrebbero nella loro consolle: questo desiderio potrà essere acquistato per tutte le consolle, a partire dal quindici settembre 2016. Dopo diversi anni di dominio da parte della EA, la Konami ha deciso di apportare delle significative modifiche al suo titolo: questo è accaduto già lo scorso anno ma, con Pro Evolution Soccer 2017, il livello di realismo risulta essere sempre più elevato. 

PRO EVOLUTION SOCCER 2017, ESCE OGGI IL GIOCO PER LE CONSOLE SONY, MICROSOFT E PC - COME SI GIOCA (OGGI, 15 SETTEMBRE 2016) - La Konami ha infatti deciso di puntare maggiormente sull'intelligenza artificiale che regolerà ogni singolo giocatore: i miglioramenti si possono notare quando si ripete per la seconda volta la stessa ed identica azione, visto che i difensori faranno il possibile per bloccare l'iniziativa partorita da parte del giocatore stesso. Il portiere sarà sempre più reattivo: il valore che gli viene attribuito rappresenterà effettivamente la difficoltà nel riuscirlo a battere. Inoltre, sempre sull'estremo difensore, è possibile notare come, ogni sua respinta, darà un effetto differente al pallone, rendendo maggiormente realistiche le sue prodezze tra i pali. Nessun pallone morto in campo dopo una respinta o un contrasto: i giocatori saranno in grado di creare delle azioni di contropiede che saranno in grado di lasciare a bocca aperta gli avversari, visto che l'intelligenza artificiale riesce ad elaborare degli schemi d'attacco basandosi sulle debolezze mostrate dal giocatore stesso. Da aggiungere anche come, il centrocampo, sarà una zona del campo dalla quale si svilupperanno le azioni: finalmente sarà possibile vedere ogni singolo componente di una squadra fare il massimo per recuperare un pallone e creare l'azione di contrattacco. Sul fronte contrasti e scia del pallone, i primi risulteranno essere maggiormente realistici mentre, un rimbalzo sul campo bagno del pallone, sarà in grado di creare quell'effetto di realismo unico, visto che la sfera rimarrà ancora in terra. Le condizioni meteo influiranno maggiormente durante la gara: la pioggia rallenterà i giocatori mentre, una temperatura elevata, potrebbe comportare un livello di stamina che viene consumato maggiormente da parte degli stessi giocatori. Da aggiungere infine come, durante la gara, il livello di resistenza e la forma fisica avranno una grande importanza, visto che i giocatori potrebbero non essere in grado di offrire la miglior prestazione quando, il loro morale, risulta essere basso. 

PRO EVOLUTION SOCCER 2017, ESCE OGGI IL GIOCO PER LE CONSOLE SONY, MICROSOFT E PC - CURIOSITA' (OGGI, 15 SETTEMBRE 2016) - Non mancano le competizioni come la MyClub e la Master League, rese sempre più competitive ed in grado di far provare il massimo livello di soddisfazione ad un giocatore che, partendo con un team composto da giovani promesse, potrà farli evolvere e soprattutto andare alla ricerca di nuovi campioni che potrebbero aumentare il livello generale della squadra stessa. Se la grafica rappresenta ancora un tallone d'Achille della serie di PES, la giocabilità sarà in grado di attirare i giocatori che amano il calcio e soprattutto la simulazione. Sarà quindi una grande sfida tra PES 2017 e FIFA 17: chi vuole provare un titolo alternativo, che sta tornando prepotentemente ad evolversi, potrà puntare sul titolo di PES della Konami, che a partire dal quindici settembre 2016, potrà essere comprato sia nella versione fisica che digitale, per le console Sony, Microsoft e per il computer.

< br/>
© Riproduzione Riservata.