BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

RECORE/ Esce il gioco per Pc e Xbox One (oggi 16 settembre 2016)

Pubblicazione:

LaPresse  LaPresse

RECORE, ESCE OGGI IL GIOCO PER PC E XBOX ONE (OGGI, 16 SETTEMBRE 2016) - La metà del mese di settembre è caratterizzata dall’uscita di numerosi ed emozionanti titoli che, secondo la critica, saranno in grado di coinvolgere un pubblico molto vasto, appassionando grandi e piccini. Nella lista dei videogiochi in uscita durante questa settimana figura anche il titolo ReCore, nato dalla collaborazione tra la mente creatrice Keiji Inafune e gli ideatori di Metroid Prime. Il videogioco ReCore è stato pensato per appassionare tutti i giocatori in possesso di un Personal Computer o in alternativa di una consolle Microsoft Xbox One. 

RECORE, ESCE OGGI IL GIOCO PER PC E XBOX ONE - COME SI GIOCA (OGGI, 16 SETTEMBRE 2016) - ReCore rientra tra i giochi d’azione e d’avventura nel quale il giocatore vestirà i panni di un umano sopravvissuto alla forza distruttiva di un gruppo di nemici robotici.  Il protagonista, allora, si troverà a dover stringere amicizia con alcuni robot speciali, dotati di una propria personalità, alcuni poteri magici e, soprattutto, una inconsueta abilità.  Grazie a questa amicizia, il protagonista inizierà una spettacolare avventura mirata a salvare l’umanità intera. 

RECORE, ESCE OGGI IL GIOCO PER PC E XBOX ONE - CURIOSITA' (OGGI, 16 SETTEMBRE 2016) - Già nelle scorse settimane è stata annunciata l’uscita del videogioco nella versione digitale, che rientra nel sistema Xbox One Play Anywhere. Così, leggendo le pagine internet viene pubblicizzata l’offerta che consente di poter giocare sia sulla consolle Xbox One che sul PC supportato da Windows 10, semplicemente acquistando la versione digitale del gioco. Chi ha già avuto modo di testare il videogioco si è mostrato più che soddisfatto. A riguardo, infatti, esistono pareri positivi sulla struttura del gioco che pare girare abbastanza velocemente sia sul PC, sia sulla Xbox. La grafica, poi, è stata ben studiata in modo da agevolare il giocatore durante la sua avventura. I colori e l’ambientazione, infine, riescono a coinvolgere pienamente il giocatore, che si sente fisicamente presente sulle scene del gioco. Quanto alle recensioni generali, inoltre, occorre precisare che il videogioco ReCore è stato valutato da numerosi esperti a livello internazionale i quali, secondo i primi riscontri, sembrano concordi nell'affidargli un giudizio più che positivo. Del resto la valutazione ottima deriva anche dal prezzo, che si aggira intorno ai 40€, collocandosi su una fascia media in modo da poter consentire a tutti i giocatori di acquistare il titolo.

< br/>
© Riproduzione Riservata.