BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

VIRGINIA/ Esce il gioco per pc (oggi 22 settembre 2016)

Pubblicazione:

Immagine presa dal web  Immagine presa dal web

VIRGINIA, ESCE OGGI IL GIOCO PER PC (OGGI, 22 SETTEMBRE 2016) - Virginia: questo è lo stato dove si svolgerà il nuovo gioco thriller pensato per computer e per le consolle disponibili oggi sul mercato. Si parla di un titolo che riesce a tenere incollati i giocatori, visto che si parla di una completa rivoluzione per quanto riguarda il genere. La trama del gioco, infatti, è molto semplice: è il 1992, periodo dove alcuni grossi cambiamenti storici hanno fatto in modo che, la popolazione mondiale, potesse vivere in maniera differente la propria vita. Bisogna aggiungere come, non tutte le persone sono felici di vivere in questo modo: una di esse è Lucas, un giovane ragazzo che sembra rimanere freddo e impassibile di fronte a tutti i vari cambiamenti storici che stanno colpendo il mondo nel suo complesso. Lucas rimane infatti poco felice di vedere ogni singolo cambiamento rivoluzionare completamente i concetti del mondo: la pace, alcuni eventi sportivi e soprattutto il prodigio della tecnologia sembrano non interessare al giovane. Ma ecco proprio che, questo suo modo di fare, non gli costa altro se non la sua sparizione: da un giorno all'altro, infatti, Lucas scompare senza avvertire nessuno e questo fatto non fa altro che preoccupare le poco persone che conoscono bene il giovane ragazzo. Questo atteggiamento sembra non essere tipico di lui: sono queste alcune delle parole che, le persone che conoscono Lucas, decidono di esprimere in merito alla sua scomparsa, cosa che preoccupa non poco la famiglia. 

VIRGINIA, ESCE OGGI IL GIOCO PER PC - COME SI GIOCA (OGGI, 22 SETTEMBRE 2016) - E proprio in questo frangente entra in scena il giocatore, che deve rivestire i panni dell'agente dell'FBI Annie, che avrà un compito tutt'altro che semplice, ovvero quello di capire dove si è nascosto Lucas e soprattutto il perché, egli, ha deciso di scomparire in quel modo così strano ed improvviso. Il ragazzo, infatti, sembra abbia avuto voglia di far perdere le sue tracce ma, alcuni elementi, non fanno altro che far temere anche la poliziotta, che col suo intuito e con un partner abbastanza sveglio, dovranno cercare tutti gli indizi che permetteranno al duo di poter trovare Lucas. Ma i colpi di scena non mancheranno, soprattutto quando si scopriranno alcuni elementi del passato del giovane ragazzo che, in maniera rapida e veloce, verranno a galla senza alcun tipo di pietà e soprattutto senza che vi siano delle perdite di tempo. 

VIRGINIA, ESCE OGGI IL GIOCO PER PC - CURIOSITA' (OGGI, 22 SETTEMBRE 2016) - Un gioco in prima persona che possiede tutti gli elementi tipici di una serie televisiva americana poliziesca: così è stato definito il gioco Virginia, che effettuerà il sue debutto esattamente il gioco ventidue settembre 2016. Un nuovo titolo poliziesco differente da tutti gli altri visto che, esso, permette di utilizzare al massimo il cervello. Poche saranno le fasi di lotta e azione ma, allo stesso tempo, i meccanismi di gioco saranno in grado di coinvolgere emotivamente i giocatori, visto che le sorprese saranno sempre dietro l'angolo ed in grado di far provare paura al giocatore stesso. Meccanismi di gioco molto complessi per un titolo dalle grandi aspettative che potrebbe catalizzare l'attenzione dei giocatori che vogliono provare un genere nuovo visto che, anche se si commettono degli errori, la trama proseguirà senza alcun problema, offrendo il massimo livello di intrattenimento e sviluppo della trama al giocatore.



© Riproduzione Riservata.