BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DARKEST DUNGEON/ Esce il gioco per computer e per PS Vita (oggi 27 settembre 2016)

Pubblicazione:

LaPresse  LaPresse

DARKEST DUNGEON, ESCE OGGI IL GIOCO PER PC E PS VITA (OGGI, 27 SETTEMBRE 2016) - Darkest Dungeon è il nuovo gioco per computer e per PS Vita che sarà in grado di appassionare coloro che amano i giochi di ruolo e di gestione vero e proprio. Un mondo popolato da eroi, mostri e da creature mistiche che sembra pronto ad esplodere e fare in modo che, solo i più forti, siano in grado di sopravvivere e soprattutto possano governare il mondo in ogni suo aspetto. La Terra come viene conosciuta è completamente scomparsa, lasciando spazio ad un universo dove, tutto è lecito e soprattutto dove, ogni singola mossa, sarà consentita. Bisogna mettere in risalto come, tale tipologia di situazione, permetterà al giocatore di poter riuscire a creare un mondo completamente nuovo, il quale sarà in grado di lasciare a bocca aperta lo stesso giocatore. 

DARKEST DUNGEON, ESCE OGGI IL GIOCO PER PC E PS VITA - COME SI GIOCA (OGGI, 27 SETTEMBRE 2016) - La struttura narrativa si sviluppa esclusivamente su delle particolari quest, che vedrà protagonista il giocatore stesso: egli potrà decidere come e quando affrontare determinate missioni, senza che vi sia un ordine vero e proprio che contraddistingue il gioco stesso. Bisogna sottolineare come, durante le varie missioni, sarà possibile scegliere anche la strategia da utilizzare, in maniera tale che, il giocatore stesso, abbia la possibilità di poter creare una strategia che risulti essere vincente sotto ogni punto di vista e siano completamente assenti dei meccanismi che bloccano il giocatore stesso. Da aggiungere il fatto che, in Darkest Dungeon, il giocatore dovrà essere in grado di costruire una città e delle strutture particolari prima di poter accedere al Dungeon oscuro, cosa che non bisogna sottovalutare. Ogni struttura permetterà, al giocatore stesso, di poter essere in grado di poter reclutare una nuova creatura che sarà in grado di fornire tutte le sue abilità e forze per poter completare le varie missioni che vengono affidate al giocatore stesso. Egli potrà infatti selezionare, in maniera libera nella maggior parte delle missioni stesse, la collaborazione degli eroi che avranno il compito di recarsi in missione. Oltre ai vari combattimenti veri e propri, il giocatore potrà anche decidere di dedicarsi alla realizzazione di strutture che sono in grado di offrire, al suo gruppo, degli elementi e risorse che consentiranno, alle diverse creature, di poter essere personalizzate al massimo, senza che vi possano essere degli errori di ogni genere. Bisogna anche parlare delle missioni secondarie, che assumeranno un grandissimo livello d'importanza: esse permetteranno di poter riuscire a ottenere degli oggetti che saranno in grado di offrire, al giocatore, la possibilità di poter riuscire a potenziare al massimo le varie creature presenti nel suo gruppo di eroi. Tutto questo in un contesto mistico e magico, che lascerà ovviamente a bocca aperta i giocatori stessi, che saranno in grado di affezionarsi a questo gioco. 

DARKEST DUNGEON, ESCE OGGI IL GIOCO PER PC E PS VITA - CURIOSITA' (OGGI, 27 SETTEMBRE 2016) - Seppur graficamente non si può parlare di un capolavoro vero e proprio, il game play sarà in grado di affascinare i vari giocatori, i quali saranno in grado di riscoprire un particolare genere che, troppo spesso, viene accompagnato da critiche e dalla parola noia, la quale non è presente in questo particolare titolo. Pertanto, Darkest Dungeon potrà appassionare sia coloro che amano gli RPG e gli MMO a partire dal ventisette settembre 2016 per le consolle PS Vita e per i computer Windows e Linux e Mac.

< br/>
© Riproduzione Riservata.