BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

iPhone 6 - 6S / Apple iPhone 7, dopo la nuova uscita le offerte vantaggiose sui vecchi modelli. Conviene davvero cambiare? (oggi, 8 settembre 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto La Presse  Foto La Presse

IPHONE 6 - 6S, APPLE IPHONE 7: DOPO L'USCITA DEL NUOVO MODELLO, LE OFFERTE SU QUELLI VECCHI (8 SETTEMBRE 2016): CONVIENE DAVVERO CAMBIARE MODELLO? - Ogni volta che esce un nuovo modello di iPhone è difficile fare delle valutazioni perchè la maggior parte degli apple-maniaci decidono subito di cambiare il loro vecchio per quello nuovo. Ma conviene davvero cambiare modello per passare dall'iPhone 6 - 6S all'iPhone 7? Difficile capirlo subito perchè è evidente che andando avanti ci siano dei miglioramenti ma anche che i prezzi tendano subito ad aumentare. Oltre a questo si può dire che si tende a ribassare quelli dei vecchi cellulari. Questa è anche una strategia da parte delle case di produzione perchè è chiaro che l'uscita dei nuovi porta inevitabilmente a dispedere le vendite dei vecchi modelli. Di certo però le tante novità dell'iPhone 7 porterà a tanti acquisti da parte di chi se lo potrà permettere, questo perchè è noto che i costi di ogni oggetto marchiato Apple, anche a fronte della grande qualità, siano alti. E' così che chi non è in grado di sostenere questi costi potrà decidere anche di puntare su un modello vecchio, più economico e lo stesso performante.

IPHONE 6 - 6S, APPLE IPHONE 7: DOPO L'USCITA DEL NUOVO MODELLO, LE OFFERTE SU QUELLI VECCHI (8 SETTEMBRE 2016) - Ci siamo da domani si potranno prenotare i primi Apple iPhone 7 che poi usciranno ufficialmente alla metà del mese di settembre scatenando file chilometriche e sicuramente tante polemiche. Ovviamente il nuovo iPhone non sarà accessibile per le tasche dei meno ingenti che saranno costretti ad ingegnarsi per riuscire a prendere un nuovo iPhone, se ne dovessero avere bisogno, e risparmiare qualche soldo. E' così che l'idea di valutare offerte vantaggiose sui modelli precedenti, iPhone 6 e 6S, diventa quanto più attuale. Quei telefoni tanto sognati al momento dell'uscita ora diventano infatti accessibili rispetto al momento del rilascio. Di conseguenza si abbassano in maniera direttamente proporzionale i prezzi anche dei modelli ancora precedenti. Si valuta per esempio l'iPhone 5S, che rimane un modello molto attuale, per cifre praticamente dimezzate rispetto al momento dell'uscita. Un mondo quello della tecnologia che va sempre seguito con attenzione perchè ogni novità può davvero portare a dei cambiamenti repentini da un giorno all'altro sia dal punto di vista delle innovazioni tecniche che da quello dei prezzi.



© Riproduzione Riservata.