BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Hi-Tech

Ghost of Tsushima/ Video, arriva il titolo di Sucker Punch sui samurai per Ps4 e...

Ghost of Tsushima, Video: arriva il nuovo titolo di Sucker Punch sui samurai. Le immagini del gameplay convincono gli appassionati di tutto il mondo e parte il conto alla rovescia.

Ghost of Tsushima, VideoGhost of Tsushima, Video

Come si apre la demo di Ghost of Tsushima? La visuale della demo si apre su una prateria di Otsuna andando a inquadrare un paesaggio che è caratterizzato da grandi contrasti. Da una parte c'è una rigogliosa erba splendente, mentre dall'altra uno squarcio limpido tra le nuvole. Le immagini sono davvero suggestive e ci permettono di arrivare all'espressione di numerosi samurai protagonisti dell'azione. Come sarà il gameplay ancora non lo sappiamo con certezza, quello che si sa è che c'è grande curiosità per un titolo originale e non per il classico sequel di un successo già visto e rivisto in passato. L'ambientazione è straordinaria e la possibilità di trovarci di fronte a un gioco in grado di ottenere grandi risultati è davvero molto alta. Nelle prossime settimane vedremo quali saranno le novità che usciranno dopo quello che abbiamo visto le prime immagini all'E3.

UN LUNGO GAMEPLAY PER IL NUOVO TITOLO DI SUCKER PUNCH

La Sucker Punch ha tirato fuori dal cilindro un nuovo e interessantissimo titolo "Ghost of Tsushima". Durante la conferenza E3 organizzata da Sony è stato mostrato un lungo gameplay che ha subito rubato l'attenzione di tutti grazie alla grafica avvincente e alle ambientazioni. Un flauto introduce un videogame con delle ambientazioni davvero molto particolari che colpiscono a fondo gli appassionati di videogame e li trasporta in una dimensione parallela di assoluto livello onirico. Alla E3 inoltre il videogame è stato introdotto dalla presenza di musica dal vivo che ha reso tutto più accattivante. La demo in questione è stata tratta all'interno di una missione che viene considerata secondaria, ma offre tutto quello che serve per giudicare Ghost of Tsushima nella sua interezza. Vedremo quali saranno i risultati che si vedranno nel nostro paese quando arriverà nei negozi e negli store online.

© Riproduzione Riservata.