Offerte anti Iliad/ Tim propone la tariffa IperGo per riprendersi i clienti, Vodafone fa lo stesso con Winback

- Davide Giancristofaro Alberti

Offerte anti Iliad, Tim propone la tariffa IperGo per riprendersi i clienti, Vodafone fa lo stesso con Winback. Gli operatori mobili cercano di recuperare i vecchi aficionados

Promozione-TIM_cs Interessanti offerte Tim e Vodafone anti Iliad

Dopo l’avvento di Iliad in Italia, che ha di fatto sconvolto il mercato della telefonia mobile con la proposta da 5.99 euro al mese per 30Gb di traffico mobile, Vodafone e Tim, i principali operatori in Italia, si sono riorganizzati, e stanno predisponendo offerte ad hoc per attirare nuovi clienti e nel contempo, per riprendersi quelli vecchi, magari passati proprio a Iliad dopo la proposta al lancio. Vediamo quindi nel dettaglio le due offerte dell’operatore rosso e di quello italiano, partendo da quella del primo. La proposta si chiama Vodafone Winback, ed è stata pubblicizzata attraverso sms inviati appunto ai vecchi aficionados. Le proposte sono da 6 euro al mese o da 7 euro, e nel primo caso, vengono offerti 1000 minuti di chiamate verso tutti e 20 Gb di traffico dati al mese in 4G.

L’OFFERTA IPERGO DI TIM

Nel secondo, invece, i Gb diventano 30 e il resto rimane invariato. L’offerta sarà attiva fino al 23 giugno e il costo di attivazione sarà di 6 euro. Molto simile la proposta di Tim denominata IperGo. Gli attuali clienti Iliad che passeranno all’operatore mobile italiano, potranno godere di sms illimitati, chiamate illimitate verso tutti, e 30 Gb di traffico dati al mese in 4G, al costo di 7 euro al mese compresi i servizi Lo Sai e Chiama Ora. L’attivazione di questa offerta costerà 25 euro, e bisognerà inoltre ricaricare la sim con un credito di almeno 20 euro. Due proposte molto interessanti quelle di Vodafone e Tim, che puntano appunto a combattere la concorrenza molto agguerrita di Iliad.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie