BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Hi-Tech

Instagram down: social network non funziona/ Ultime notizie: server fuori uso per adesivo “Fammi una domanda”?

Instagram down: social network non funziona. Cosa è successo? Server fuori uso per la funzione "Fammi una domanda?". Problemi anche in Italia. Le ultime notizie sull'applicazione

Instagram downInstagram down

Instagram down in tutto il mondo: il popolare social network non funziona. L'applicazione risulta offline in diverse aree del mondo. Problemi tecnici sono stati registrati anche in Italia, dove da qualche ora Instagram risulta fuori servizio. Quando si prova ad accedere compare il messaggio “Impossibile aggiornare il feed” e le foto quindi non vengono caricate. Quando vi scriviamo, chi prova ad accedere a Instagram dal web deve fare i conti con una pagina bianca dove compare questo messaggio di errore: «5xx Server Error». Al momento attuale sono tante le segnalazioni di utenti che non riescono ad utilizzare l'applicazione, sia da dispositivi Android che da dispositivi iOS, e appunto anche dal web. Chi dunque pensava che avesse qualche problema allo smartphone o con il wi-fi può tirare un sospiro di sollievo e pazientare in attesa che i tecnici del social network risolvino i problemi emersi.

INSTAGRAM DOWN: SOCIAL NETWORK NON FUNZIONA

Cosa è successo a Instagram? Gli utenti non riescono a caricare feed, foto, video e stories. Insomma, la celebre app è down. Le segnalazioni stanno rimbalzando in Rete, sugli altri social network. Niente di grave, a quanto sembra. Del resto non è la prima volta che l'azienda di proprietà di Facebook ha a che fare con questo tipo di problemi. I server di Instagram sono down per motivi che i tecnici del social network stanno cercando di accertare, quindi di conseguenza l'applicazione non funziona. Per ora la casa madre non ha rilasciato dichiarazioni sulle motivazioni del down di Instagram: al momento si sa solo che da qualche ora è down in tutto il mondo. C'è chi ipotizza che il problema sia legato all'adesivo "Fammi una domanda" che si è subito rivelato un successo. Anche in Italia comunque tutti gli utilizzatori di Instagram non possono caricare nuove foto o guardare quelle già caricate. Una cosa è certa: su Twitter l'hashtag #InstagramDown è già trend topic. Presto dunque scopriremo cosa è successo a Instagram e ai suoi server.

© Riproduzione Riservata.