Tim ricarica online 3 e 4 luglio/ Promo: 5 euro in regalo a fronte di una spesa di 15

- Davide Giancristofaro Alberti

Tim ricarica online 3 e 4 luglio, promo: 5 euro in regalo a fronte di una spesa da 15. Interessante offerta da parte del gestore di telefonia mobile per oggi e domani

tim_ricarica_2018 Promo Tim ricarica online

Interessante promozione da parte di Tim per coloro che effettueranno nei prossimi giorni una ricarica online. Dalla mezzanotte di oggi, 3 luglio, fino alle 23:59 di domani, mercoledì 4 luglio, chiunque effettuerà una ricarica online di almeno 15 euro, ne riceverà altri cinque di bonus. La promozione funziona in questo modo: bisognerà recarsi sul sito www.tim.it o m.tim.it, o eventualmente utilizzare l’app MyTim Mobile, e ricaricare il proprio numero di telefono. A quel punto, Tim invierà un codice sconto via email o eventualmente un sms, che permette di godere dei 5 euro di bonus aggiuntivi.

ENTRO QUANTO VANNO UTILIZZATI I 5 EURO DI BONUS

“L’aggiunta” dovrà essere utilizzata entro 30 giorni attraverso una successiva ricarica online di qualsiasi importo e su qualsiasi numero di telefono, basta che ovviamente sia TIM. Ogni linea può ottenere solo un codice sconto, che può essere a sua volta utilizzato in una sola occasione. Non è la prima volta che TIM organizza promozioni di questo tipo. L’ultima volta fu infatti lo scorso 25 giugno, mentre il 13 e il 14 giugno, venivano regalati 10 euro di credito, ma in cambio di una ricarica online da 30 euro. Sicuramente un’offerta interessante soprattutto per coloro provvisti di un abbonamento non “all inclusive”.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie