BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Hi-Tech

Samsung Galaxy Note 9 prende fuoco/ Nuovi problemi o fake news? Il caso a New York fa il giro del web

Un nuovo caso di esplosione di un dispositivo Samsung? A pochi giorni di distanza dall’evento della Apple con i nuovi iPhone, si abbatte sull’azienda sudcoreana una nuova tegola.

Samsung Galaxy Note 9 prende fuocoSamsung Galaxy Note 9 prende fuoco

Un nuovo caso di esplosione di un dispositivo Samsung? A pochi giorni di distanza dall’evento della Apple con l’ufficializzazione dei nuovi iPhone, si abbatte sull’azienda sudcoreana, una nuova tegola non da poco. Sarà la verità oppure una semplice bugia diventata virale tramite le cosiddette fake news? Scopriamolo insieme! Il top di gamma potenzialmente interessato da questo spiacevole evento, dovrebbe essere un Samsung Galaxy Note 9. A quanto pare, lo smartphone in possesso di una donna di Long Island avrebbe preso fuoco, causandole anche alcune ustioni (non gravi) alle dita. Diane Chung, questo il nome della nostra sventurata. L’agente immobiliare si trovava in un ascensore quando è diventata la protagonista assoluta di questa spiacevole avventura: dopo aver rimesso il suo nuovo Samsung Galaxy Note 9 all’interno della sua borsa per averlo notato stranamente bollente, ha sentito dei rumori “acuti” derivati proprio dal suo costoso device.

Samsung Galaxy Note 9 prende fuoco

La storia di Diane è proseguita con l’estrazione del suo Samsung Galaxy Note 9 dalla borsa, dopo aver visto che lo smartphone iniziava anche a produrre copioso fumo. Successivamente, per non farsi ustionare maggiormente, la donna ha lanciato per terra il suo smartphone, con il fumo che si estendeva anche all’ambiente circostante. All’apertura delle porte dell’ascensore, la donna avrebbe allontanato da lei il dispositivo con un calcio, dopo averlo reso innocuo dall’acqua adoperata da diverse persone che avrebbero assistito alla scena. Secondo ciò che riporta il web, si parlerebbe anche di una avviata richiesta di risarcimento danni. Questo avvenimento vi ricorda per caso il celebre Note 7? Lo smartphone Samsung era stato ritirato dal mercato proprio perché alcuni modelli sono andati a fuoco. Si tratta di un nuovo problema oppure stiamo parlando di una bufala? La situazione pare molto romanzata, staremo a vedere se arriveranno delle repliche oppure delle smentite.

© Riproduzione Riservata.