NOTIZIE UCIMU / L’intelligenza creativa in azione: corso Cre-attività anche per le imprese associate

- La Redazione

Notizie Ucimu, l’intelligenza creativa in azione: in programma il corso Cre-attività anche per le imprese associate Ucimu - Sistemi per produrre

logo_ucimu Ucimu - Sistemi per produrre

Si svolgerà presso la sede di , l’associazione dei costruttori italiani di macchine utensili, robot, automazione – in viale Fulvio Testi 128 a Cinisello Balsamo, in provincina di Milano, il corso CRE-ATTIVITÀ, l’intelligenza creativa in azione per l’innovazione e il problem solving”. Il corso è in programma lunedì 12 settembre, dalle 9 alle 18: è organizzato da Probest Service nel quadro di un percorso di formazione e crescita incentrato sulle tematiche comportamentali e rivolto a manager, quadri aziendali, professionisti. Gli obiettivi del corso sono: aumentare la consapevolezza che la creatività si può sviluppare e acquisire strumenti per imparare a imparare, utilizzando la creatività.
Nel corso della giornata saranno realizzate alcune esercitazioni creative: regole e fiducia per una collaborazione creativa; creatività per negoziare nei conflitti; team working per un problem solving creativo. Il seminario si svolgerà nell’aula corsi Probest Service, con pausa pranzo dalle 13 alle 14. La quota di iscrizione è di 190,00 euro + IVA: per le imprese associate è prevista una riduzione del 10%. Il corso accoglie un numero limitato di partecipanti, fino a esaurimento posti e per partecipare è richiesta l’iscrizione online sul portale www.formtec.it: clicca qui per effettuare l’iscrizione.  







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie