BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Impresa e Artigiani

TG BIMU 2018/ Oggi 12 ottobre (ed. pomeriggio): la parola agli espositori. Gruosso e la digitalizzazione

Tg Bimu 2018, oggi venerdì 12 ottobre (ed. pomeriggio): la parola agli espositori presenti a Fieramilano e al professor Gruosso. Tutti i servizi sulla manifestazione

31. BI-MU/SFORTEC31. BI-MU/SFORTEC

A Fieramilano prosegue la 31.BI-MU/SFORTEC INDUSTRY, dove non mancano certo i visitatori. Spesso i loro commenti, le loro richieste, sono molto utili per gli espositori, che hanno modo di capire sia quali sono le esigenze di potenziali clienti, sia che cosa colpisce e interessa di più il pubblico degli addetti ai lavori. Nel primo servizio di questa edizione del TG BIMU abbiamo quindi la possibilità di dare parola agli espositori. Spazio poi a un’intervista professor Giambattista Gruosso del Politecnico di Milano, dove insegna Elettrotecnica. Avremo quindi modo di approfondire un tema importante come quello della digitalizzazione. A BIMUpiù Jobs ha avuto modo di mostrare diverse soluzioni per gli stampisti. Abbiamo quindi modo di capire come sta evolvendo il settore e quali sono i prodotti che sono stati appositamente studiati per il mondo degli stampi.

A Fiermilano è presente anche Mitsubishi Materials, con una ricca offerta nel campo degli utensili, lo strumento cruciale che fa “comunicare” macchina e pezzo. Fanuc ha invece uno stand con un’ampia gamma di soluzioni innovative per le imprese del settore meccanico. Tra le novità presentate a BIMU 2018 anche il nuovo centro di lavoro a 5 assi della serie Icaro prodotto da Rema Control. 

© Riproduzione Riservata.