BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Lavoro

FOTO/ A Pomigliano d’Arco oggi le prime otto assunzioni nella newco Fiat

Oggi la newco Fabbrica Italia Pomigliano avrà i suoi primi otto dipendenti: si tratta di tre donne e cinque uomini. Entro luglio saliranno a circa 300

Sebastiano Garofalo (al centro) con gli otto dipedenti della newco di Pomigliano d'Arco (Foto Ansa)Sebastiano Garofalo (al centro) con gli otto dipedenti della newco di Pomigliano d'Arco (Foto Ansa)

Oggi la newco Fabbrica Italia Pomigliano avrà i suoi primi otto dipendenti: si tratta di tre donne e cinque uomini provenienti dalla Fiat Group Automobilies di Pomigliano d’Arco. Di questi otto, quattro sono capi Ute (Unità tecnologica elementare), tre sono tecnici e uno è un gestore operativo che andranno ad affiancare il nuovo amministratore delegato della newco, anche direttore dello stabilimento Vico, Sebastiano Garofalo, e lo aiuteranno nella preparazione delle future assunzioni degli operai. Entro luglio le assunzioni della newco dovrebbero essere circa 300.

Sempre oggi nella sede locali di Rifondazione Comunista a Pomigliano, alcuni operai iscritti alla Fiom presenteranno il libro “Pomigliano non si piega. Storia di una lotta operaia raccontata dai lavoratori”.