BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Lavoro

CONCORSI PUBBLICI 2014/ I bandi comunali, le offerte e i posti disponibili (10 ottobre 2014, aggiornamento ore 16.05)

I concorsi pubblici e i bandi comunali pubblicati quest'oggi e consultabili in rete. Tutte le offerte di lavoro: requisiti e scadenze in relazione ai posti di lavoro

(Infophoto)(Infophoto)

I comuni di Valdarno e Valdisieve hanno pubblicato un concorso di mobilità per un assistente sociale: si tratta di un posto a tempo pieno e indeterminato. Per il bando completo e dunque tutte le informazioni relative all’iscrizione al bando si prega di cliccare qui. Invece il comune di Ruggello è alla ricerca di un coordinatore pedagogico dei servizi alla prima infanzia comunali e privati. La domanda di partecipazione deve essere presentata entro le 12.00 del 15 ottobre. Per visualizzare l’avviso ufficiale clicca qui, mentre per la domanda qui. L’Asl Al della Regione Piemonte ha indetto un avviso pubblico per il conferimento di un incarico temporaneo come pediatra. Le domande dovranno pervenire entro il quindicesimo giorno dalla data di pubblicazione, che è quella odierna. Si prega di contattare il numero 0131 307459 per ogni delucidazione.

L’azienda ospedaliera San Martino e le Cliniche Universitarie convenzionate di Genova hanno pubblicato un bando per l’assunzione a tempo determinato di tre dirigenti medici di Psichiatria. Il termine ultimo per la presentazione della domanda di partecipazione alla selezione è giovedì 23 ottobre Per ulteriori informazioni si prega di contattare l’ufficio concorsi al numero: 010-5552642 – 3322 - 2230. Per il testo ufficiale del bando clicca qui. Il comune di Como cerca invece un coordinatore servizio tutela minori e famiglie. Per quanto concerne la scadenza, questa è fissata alle ore 13.00 di mercoledì 22 ottobre. Per il bando integrale  si rimanda al seguente indirizzo. Per ulteriori informazioni si consiglia di contattare il numero 031/252648. Inoltre, il comune di Melzo organizza una selezione pubblica volta all’assunzione di un istruttore direttivo economico-amministrativo. La scadenza delle domane è fissate alle 12.00 del 7 novembre: Il bando integrale, con tutte le informazioni necessarie – in particolar modo su requisiti di ammissione, calendario e tipologia della prova – è disponibile qui.

© Riproduzione Riservata.