CONCORSI PUBBLICI 2014/ I bandi comunali, le offerte e i posti disponibili (30 aprile 2014, aggiornamento ore 12.50)

- La Redazione

I concorsi pubblici di oggi, mercoledì 30 aprile 2014. Tanti i bandi e le selezioni pubbliche indette nella giornata di oggi: ecco tutti gli annunci e i posti disponibili.

lavoro_cerca_r439 Immagine di archivio

Il comune di Pioltello (in provincia di Milano) ha indetto un concorso per un posto – a tempo pieno e indeterminato – di istruttore Direttivo Tecnico  1 istruttore direttivo tecnico, categoria D – p.e. D1. I requisiti per parteciparvi sono indicati nel bando integrale pubblicato sul sito internet: www.comune.pioltello.mi.it. Gli interessati dovranno far pervenire la domanda di partecipazione (a mano, o a mezzo raccomandata) all’indirizzo: Comune di Pioltello – via Cattaneo 1 – 20096 Pioltello o all’indirizzo protocollo@pec.comune.pioltello. mi.it (a mezzo posta elettronica certificata) entro le ore 12.45 di venerdì 16 maggio 2014. Per ulteriori informazioni si prega di contattare l’Ufficio Personale al numero 02/92366231-223, dalle ore 10.00 alle ore 12.00 dal lunedì al venerdì. Il comune di San Colombano al Lambro (Milano) è invece alla ricerca di un revisore legale dei Conti unico (nominato dal Consiglio d’indirizzo di cui all’art. 13 della l.r. n. 1/2003) presso l’Azienda di Servizi alla Persona Valsasino. I requisiti, nonché le modalità e i termini di presentazione della domanda di ammissione alla selezione sono contenuti nell’avviso approvato con ordinanza presidenziale n. 2 del 14 aprile 2014, disponibile sul sito web aziendale www.aspvalsasino.it. Le domande dovranno tassativamente pervenire all’Ufficio Protocollo dell’Azienda – via Valsasino, 116 – 20078 San Colombano al Lambro (MI), entro le ore 12,00 del 14 maggio.

Tra i concorsi pubblici e i bandi pubblicati oggi e consultabili in Rete, c’è quello della Provincia di Lodi: è stato infatti indetto un avviso pubblico per la presentazione di candidature per la nomina da parte della commissione centrale di beneficenza della Fondazione Cariplo di un componente della commissione medesima. Il termine di scadenza per la  presentazione delle domande è stato fissato a lunedì 26 maggio 2014 (ore 12), mentre il testo integrale dell’avviso pubblico in oggetto è disponibile sul sito Web istituzionale della Provincia. Il comune di Bovisio Masciago ha invece indetto una procedura di selezione di personale dipendente da attuarsi mediante mobilità esterna per la copertura di un (1) posto, a tempo pieno ed indeterminato, di Assistente ai Servizi Amministrativi e Tecnici con mansioni di impiegato amministrativo categoria giuridica «C» da adibire ai servizi demografici. La domanda dovrà essere presentata perentoriamente a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 12.00 del 5 maggio 2014 (clicca qui per tutti i dettagli). Anche il comune di Lomazzo ha pubblicato oggi un bando esplorativo di mobilità volontaria (ex art. 30 d.lgs. 165/2001 e s.m.i.) per la formazione di una graduatoria, a validità triennale, di candidati idonei per l’eventuale copertura a tempo indeterminato e pieno di posti vacanti nel ruolo di agente di polizia locale – categoria giuridica C. La scadenza per la presentazione delle domande è stata fissata al 28 maggio ore 12.00 (clicca qui per consultare il bando integrale).







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie