BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Lavoro

CONCORSI PUBBLICI 2014/ I bandi comunali, le offerte e i posti disponibili (7 aprile 2014, aggiornamento ore 18.45)

Concorsi pubblici, bandi, offerte e posti disponibili. Ecco tutti gli avvisi pubblicati oggi e consultabili sui siti istituzionali delle diverse strutture pubbliche. Lunedì 7 aprile 2014

Foto: InfoPhotoFoto: InfoPhoto

Il comune di Bra, in provincia di Cuneo, ha indetto un concorso riservato per titoli ed esami per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di due posti di “Istruttore amministrativo” (cat.C ), di cui: un posto presso i Servizi Demografici della Ripartizione Amministrativa e un posto presso il Servizio Economato della Ripartizione Finanziaria. Diario delle prove: Prima prova scritta: mercoledì 14 maggio 2014 con inizio alle ore 8,30; Seconda prova scritta: giovedì 15 maggio 2014 con inizio alle ore 8,30. Prova orale: mercoledì 4 giugno 2014, con inizio alle ore 9,00. Scadenza presentazione domande: trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte. La Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Cosenza ha invece indetto una selezione pubblica per l’assunzione a tempo determinato per anni tre di un Profilo Tecnico Chimico con trattamento giuridico ed economico previsto per il livello III CCNL terziario distribuzione e servizi con orario di lavoro part-time (30 ore lavorative settimanali), da svolgersi presso il Laboratorio Chimico Merceologico di Montalto (CS) dell’azienda speciale della Camera di Commercio di Cosenza “Promocosenza”. Al fine di garantire trasparenza ed imparzialità all’intera procedura di selezione, i criteri, i limiti e le modalità di concessione, nonché le modalità di svolgimento della stessa sono quelli previsti dal presente avviso e dal Regolamento per le assunzioni di personale presso le Aziende Speciali della Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Cosenza, approvato con Determinazione Commissariale n. 8 del 03/08/2007. La domanda, redatta secondo l’allegato schema, in busta chiusa con la dicitura “Selezione per assunzione a tempo determinato - part-time per n. 1 (uno) tecnico chimico” dovrà essere indirizzate all’Azienda Speciale Promocosenza (exCALAB), via Pianette, 1 - 87046 Montalto Uffugo (CS), e consegnata entro il termine perentorio del 29 aprile 2014.

L’Azienda Sanitaria Locale n. 1 di Torino ha emesso un avviso pubblico per l’assegnazione di una borsa di studio dal titolo: “Consolidare le iniziative di promozione dell’attività fisica rivolte a bambini della scuola primaria e secondaria di primo grado”, della durata: data sottoscrizione del contratto al 31.12.2014, per complessive 400 ore, distribuite secondo un’articolazione funzionale alle esigenze del progetto. Possono partecipare all’avviso per la Borsa di Studio sopra indicata i candidati in possesso dei seguenti requisiti: 1. Laurea triennale in Scienze delle Attività Motorie e Sportive e Laurea Magistrale in Scienze dell’Educazione Motoria e delle Attività Adattate; 2. Esperienza documentata in almeno un progetto di promozione dell’Attività Fisica rivolta a bambini della scuola primaria e/o secondaria di primo grado. Tutti i requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine di presentazione della domanda di partecipazione. Il termine utile per la presentazione della domanda, redatta in carta semplice, scade alle ore 12,00 del quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte. Se detto termine cade in giorno festivo, il termine stesso è prorogato alla stessa ora del giorno successivo non festivo. Il comune di San Maurizio Canavese ha invece indetto una selezione pubblica per la formazione di una graduatoria per assunzioni con contratto a tempo determinato di Agenti di Polizia Municipale Cat. C presso l’Area Vigilanza-Protezione Civile. Il termine per la presentazione delle domande è il seguente: ore 12.00 di lunedì 28 aprile 2014. Il testo integrale del bando di selezione pubblica è in pubblicazione presso l’Albo Pretorio e sul sito internet del Comune di San Maurizio C.se (www.comune.sanmauriziocanavese.to.it) e può essere richiesto anche via fax al n. 011-9278171 o via e-mail (ragioneria@comune.sanmauriziocanavese.to.it). Per ulteriori informazioni rivolgersi a: Comune di San Maurizio Canavese – Ufficio Personale con i seguenti orari: lunedì 16-18, mercoledì e venerdì 10-12.45, giovedì 14-16, sabato 9.30-11.30.

L'Azienda Ospedaliero Universitaria Città della Salute e della Scienza di Torino ha emesso un avviso per l’istituzione di una borsa di studio annuale a tempo pieno nell’ambito del Progetto Ministeriale per la Farmacovigilanza “MEREAFaPS”, per attività presso la S.S.C.V.D. Farmacia Clinica - Presidio CTO/M.Adelaide. Questi i requisiti richiesti: laurea in Farmacia o Chimica e Tecnologie Farmaceutiche; abilitazione all’esercizio della professione e iscrizione all’Ordine dei farmacisti (o impegno all’iscrizione in caso di assegnazione della borsa); documentata esperienza in attività di farmacovigilanza condotta in ambito ospedaliero; conoscenza di banche dati di interesse scientifico. Possono partecipare al concorso tutti coloro i quali siano in possesso dei requisiti richiesti. L’attività dovrà essere condotta a termine nel periodo specificato, in relazione al quale verranno corrisposti gli assegni. L'attività a tempo pieno implica incompatibilità con qualsiasi attività retribuita svolta presso Enti pubblici o privati, mentre l’attività a tempo parziale comporta l’impegno orario specificato nel bando e non implica incompatibilità.  Gli aspiranti dovranno presentare domanda di ammissione alla selezione, utilizzando gli appositi moduli allegati al presente avviso, improrogabilmente entro le ore 12,30 del 15 Aprile 2014 presso Struttura Complessa Organizzazione e Acquisizione delle Risorse Umane - Borse di Studio - C.so Bramante, 88/90 - Torino - tel. 011/633.5077-5010 - 3° piano - Padiglione Beige - (ex Casa Suore); dal lunedì al venerdì con orario 9,30/12,30. L'Azienda Ospedaliero Universitaria "Maggiore della Carità" di Novara ha invece emesso un avviso pubblico per titoli e colloquio per il conferimento di supplenza a tempo determinato ad un posto di Dirigente Medico - disciplina: Medicina Interna. Ecco i requisiti richiesti: a) cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione europea; b) idoneità fisica all’impiego; c) laurea in Medicina e Chirurgia; d) specializzazione nella disciplina oggetto dell’avviso; e) iscrizione all’Albo dell’Ordine dei Medici-Chirurghi, attestata da certificato in data non anteriore a sei mesi, rispetto a quella di scadenza dell’avviso e per tutta la durata del rapporto di lavoro. Il termine utile per la trasmissione telematica delle domande (sito internet aziendalewww.maggioreosp.novara.it) scade il 15° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte. Il calendario di svolgimento del colloquio, verrà pubblicato entro i quindici giorni successivi alla scadenza del presente avviso sul sito internet aziendale, sezione concorsi e selezioni.

(I testi non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato sugli organi di stampa ufficiali)

© Riproduzione Riservata.