BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Lavoro

CONCORSI PUBBLICI 2014/ I bandi comunali, le offerte e i posti disponibili (14 maggio 2014, aggiornamento ore 18.15)

Concorsi pubblici 2014, i bandi comunali e i posti disponibili: 14 maggio, aggiornamento alle ore 13.45. Ecco gli avvisi pubblicati quest'oggi e consultabili on-line

(Infophoto)(Infophoto)

Il comune di Bovisio-Masciago ha indetto un concorso per un posto (a tempo pieno e indeterminato) come tecnico inquadrato in categoria C oppure in categoria D1 giuridica da assegnare al settore pianificazione e tutela del territorio. Per requisiti richiesti al fine della presentazione della domanda di ammissione (che deve pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del 23 maggio 2014) si rimanda al testo integrale dell’avviso, che contiene tutte le informazioni relative al bando. Lo stesso comune mette a disposizione un posto, a tempo pieno ed indeterminato, di Funzionario del Settore Lavori Pubblici o Pianificazione e Tutela del Territorio inquadrato nella categoria giuridica “D3”. Le scadenze per presentare la domanda di ammissione sono le medesime del precedente concorso; si rimanda dunque al seguente indirizzo per ulteriori informazioni. Infine, il comune di Cernusco sul naviglio ha indetto la selezione per un posto (a tempo indeterminato mediante mobilità esterna volontaria) come istruttore amministrativo-finanziario, categoria C presso l’area servizi al cittadino. Per i requisiti richiesti si rimanda al bando di selezione (clicca qui). La scadenza è fissata al 3 giugno. Per info si consiglia di contattare l’ufficio del personale al numero 029278214.

Tra i concorsi pubblici e i bandi pubblicati oggi e consultabili in rete, ne troviamo tre indetti dalla Giunta Regionale della Lombardia. Il primo mette a disposizione tre borse di studio (di durata annuale e non rinnovabile) pertinenti all’area sanitaria finalizzate allo svolgimento di tirocinio pratico presso le strutture della giunta regionale. Per il bando completo, tutte le info relative ai requisiti e alla domanda di ammissione si rimanda al testo integrale dell’avviso. Si ricorda che la scadenza ultima per l’iscrizione è fissata alle 16.30 di giovedì 12 giugno. Anche il concorso per l’assegnazione di 4 borse di studio relative all’area giuridica scade il 12 giugno alla stessa ora: si tratta, come nel caso precedente, della possibilità di una collaborazione annuale e non rinnovabile finalizzati allo svolgimento di tirocinio pratico presso le strutture della giunta regionale della Lombardia. Qui il bando completo per tutte le informazioni utili. Infine, con la medesima scadenza, ecco disponibili due borse di studio per un tirocinio annuale e non rinnovabili mirato allo svolgimento di attività tecnica-ambientale presso la Direzione generale Ambiente, Energia e sviluppo sostenibile della Lombardia. Ecco il bando.

(I testi non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato sugli organi di stampa ufficiali)

© Riproduzione Riservata.