CONCORSI PUBBLICI 2014/ I bandi comunali, le offerte e i posti disponibili (28 maggio 2014, aggiornamento ore 16)

- La Redazione

Concorsi pubblici e bandi comunali, le offerte lavoratvie di mercoledì 28 maggio pubblicate in Rete dove è possibile consultare i vari avvisi circa le scadenze e i requisiti richiesti.

lavoro_cerca_r439 Immagine di archivio

Il Comune di Alezio, in provincia di Lecce, ha indetto un concorso pubblico per esami per il conferimento di un (1) posto vacante di Istruttore Direttivo-Specialista in Attività Amministrative-Categoria Giuridica D1- Economica D1 da assegnare al Settore Affari Generali. Il posto comporta la prestazione lavorativa di 36 ore settimanali secondo l’orario di servizio determinato dall’Ente. La scadenza è per il 23 giugno 2014 (clicca qui per il bando). Il Comune di Piubega, in provincia di Mantova, ha invece avviato una procedura di mobilità volontaria per la copertura di un (1) posto di istruttore tecnico cat. C, con contratto a tempo pieno ed indeterminato, attraverso l’istituto della mobilità volontaria ai sensi dell’art 30 del D. Lsg. n.165/200. La scadenza è per il 21 giugno 2014 (clicca qui per visualizzare il bando).

L’Autorità Portuale di Genova ha pubblicato oggi due differenti avvisi: il primo riguarda la selezione, per titoli ed esami, per una (1) posizione di impiegato tecnico-amministrativo – 1° livello del CCNL dei lavoratori dei porti – laurea (vecchio ordinamento o specialistica o magistrale) in ingegneria gestionale o titolo equiparato o equipollente. La scadenza è stata fissata alle ore 12.00 del 30 giugno 2014 (clicca qui per tutte le informazioni). Il secondo avviso riguarda invece una selezione, per titoli ed esami, per una (1) posizione di impiegato tecnico-amministrativo – 1° livello del CCNL dei lavoratori dei porti – laurea (vecchio ordinamento o specialistica o magistrale) in architettura o titolo equiparato o equipollente (scadenza sempre alle 12.00 del 30 giugno 2014- clicca qui per tutte le info). Infine il comune di Eboli (Salerno) ha indetto una selezione pubblica per titoli ed esami per l’assunzione a tempo determinato di un funzionario tecnico cat. D – posizione economica D1, a tempo determinato (24 mesi) e parziale (30 ore settimanali – 83,33%). In questo caso la scadenza è stata fissata al 23 giugno 2014 (clicca qui per visualizzare il bando e qui per il modello di domanda).

Tra i concorsi pubblici e i bandi comunali odierni e pubblicati in Rete troviamo l’avviso del Ministero dell’istruzione dell’Università e della Ricerca che ha pubblicato il decreto di aggiornamento delle graduatorie di istituto per il triennio 2014/16. Le graduatorie avranno validità per gli anni scolastici 2014/15, 2015/16, 2016/17 e vengono utilizzate per l’attribuzione delle supplenze. Tutti i titoli valutabili devono essere posseduti entro il termine di presentazione delle domande, fissato al 23 giugno 2014. Per tutte le informazioni si rimanda al bando completo (qui invece gli allegati). A seguire ecco invece il Comune di Liscate, in provincia di Milano, che ha indetto una procedura di mobilità esplorativa volontaria tra enti dello stesso comparto, per la copertura di un posto, a tempo indeterminato e a tempo pieno, di agente di polizia locale di categoria C del C.C.N.L. La scadenza è stata fissata al 23 giugno 2014. Clicca qui per visualizzare il bando completo.

(I testi non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l’unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato sugli organi di stampa ufficiali)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie