BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CONCORSI PUBBLICI 2014/ I bandi comunali, le offerte e i posti disponibili (5 maggio 2014, aggiornamento ore 11.25)

I concorsi pubblici di oggi, lunedì 5 maggio 2014. Tanti i bandi e le selezioni pubbliche indette nella giornata di oggi: ecco tutti gli annunci e i posti disponibili.

Foto: InfoPhoto Foto: InfoPhoto

Tra i concorsi pubblici e i bandi pubblicati oggi e consultabili in Rete, c’è quello dell'ospedale Treviglio-Caravaggio, in provincia di Bergamo, che ha emanato un avviso pubblico per titoli e colloquio per la costituzione di tre (3) incarichi a tempo determinato di 36 mesi dirigente medico disciplina di medicina e chirurgia d'accettazione e d'urgenza da destinare alle UU.OO. di pronto soccorso dell'azienda. La domanda di ammissione all’Avviso deve essere indirizzata al Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera “Ospedale Treviglio Caravaggio” (Area Gestione Risorse Umane, P.le Ospedale n.1 – 24047 Treviglio (Bg) e deve pervenire all’Ufficio Protocollo dell'Azienda entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12,00 del giorno 20 maggio 2014. Il comune di Brescia ha invece indetto una selezione pubblica, per titoli ed esame, per la formazione di una graduatoria da utilizzare per le assunzioni a tempo determinato nel profilo professionale di Educatore Asili Nido (cat. C), con scadenza fissata al 23 maggio 2014 (clicca qui per tutte le informazioni). Infine il comune di Rovato, in provincia di Brescia, ha indetto una selezione per la formazione di una graduatoria per eventuali assunzioni a tempo determinato di collaboratori professionali terminalisti – Cat. B3.  La domanda di ammissione dovrà pervenire, a cura e responsabilità degli interessati, all’Ufficio Protocollo del Comune di Rovato, entro il giorno 22 maggio 2014 (clicca qui per visualizzare il bando completo).

(I testi non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato sugli organi di stampa ufficiali)

© Riproduzione Riservata.