BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CONCORSI PUBBLICI 2014/ I bandi comunali, le offerte e i posti disponibili (6 maggio 2014, aggiornamento ore 13)

I concorsi pubblici di oggi, martedì 6 maggio 2014. Tanti i bandi e le selezioni pubbliche indette nella giornata di oggi: ecco tutti gli annunci e i posti disponibili.

(Infophoto) (Infophoto)

L'Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna ha  indetto un avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di un (1) incarico a tempo determinato di Sanitario-Profilo professionale: Dirigente Farmacista - Disciplina: Farmacia Ospedaliera presso la Struttura Complessa Farmacia dell’Istituto Ortopedico Rizzoli, sedi di Bologna e di Bagheria (PA). L’attività relativa al posto messo a bando dovrà essere svolta presso le due sedi dell’Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna e di Bagheria (PA), con prevalenza della sede di Bologna (clicca qui per tutte le informazioni necessarie). L’Istituto Scientifico Romagnolo per lo Studio e la Cura dei Tumori IRCCS a Meldola (in provincia di Forlì-Cesena, in Emilia-Romagna) ha invece pubblicato un avviso per assunzione/i a tempo indeterminato e/o determinato presso l’I.R.S.T. s.r.l. di Meldola (FC) per: Medico Specialista in Cardiologia. Possono partecipare candidati in possesso dei seguenti requisiti (da possedere alla data di scadenza del termine stabilito dal presente avviso per la presentazione della domanda di ammissione): Laurea in Medicina e Chirurgia; Specializzazione in Cardiologia; Abilitazione ed Iscrizione all’Albo dell’Ordine dei Medici Chirurghi. I candidati verranno selezionati mediante la valutazione del curriculum vitae e successivamente attraverso apposita prova scritta, il cui superamento darà accesso ad una prova orale (clicca qui per tutte le informazioni). L’Azienda ospedaliera di Parma ha infine indetto un concorso per il conferimento di un incarico libero professionale, di mesi dodici, per attività relative alla realizzazione del progetto “Sviluppo di un percorso DT per il politrauma instabile” da svolgersi a presso l’Unità Operativa Chirurgia d’Urgenza. Il compenso è stato stabilito in 2.500,00 euro lordi mensili. Requisiti richiesti: Laurea in Medicina e Chirurgia; Abilitazione e iscrizione all’ordine; Specializzazione in Chirurgia Generale (clicca qui per tutte le informazioni).

Tra i concorsi pubblici e i bandi pubblicati oggi e consultabili in rete, troviamo quello indetto dall’Azienda Ospedaliera di Parma, che mette a disposizione un posto come tecnico sanitario di laboratorio biomedico; si tratta, per le precisione, di una borsa di studio Istituzione di una borsa di studio di 10 mesi, per un importo lordo complessivo pari a Euro 5.000,00 (lordo mensile di Euro 460,83) da svolgersi presso l’U.O. Immunoematologia e Medicina Trasfusionale. Per l’idoneità questi i requisiti di ammissione: a) Laurea in Tecniche di Laboratorio Biomedico Titoli preferenziali b) Conoscenza degli aspetti di produzione degli emocomponenti e di attività di laboratorio c) Comprovata esperienza presso un laboratorio dedicato alle tematiche/metodologie oggetto della borsa di studio d) Tesi di laurea su temi di Servizio Trasfusionale. La domanda di ammissione all’avviso deve essere depositata entro le ore 12.00 ddel 15 maggio al Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria. Tutta la modulistica in merito è scaricabile dal sito www.ao.pr.it/lavorare/selezionieconcorsi. Per le info si prega si contattare il numero 0521/702469 – 702566. Clicca qui per il bando completo. L’Azienda USL della Romagna ha invece pubblicato un  bando per un posto di lavoro autonomo come tecnico di sala settoria per le esigenze dei presidi ospedalieri di Cesena e di Ravenna. Questi i requisiti:  a) Laurea in Tecniche di laboratorio biomedico, diploma universitario di Tecnico sanitario di laboratorio biomedico b) master in tecnica e diagnostica delle autopsie e procedure istopatologiche – assistente patologo; c) esperienza professionale specifica nelle attività oggetto del contratto, acquisita per almeno 6 mesi presso strutture sanitarie pubbliche. Anche in questo caso la scadenza è fissata al 15 maggio  La domanda di partecipazione e la documentazione ad essa allegata deve pervenire, a pena di esclusione, entro il termine perentorio di giovedì 15 maggio 2014 consegna a mano all’ Azienda Usl della Romagna - U.O. Per eventuali informazioni gli aspiranti potranno rivolgersi all’ Azienda Usl della Romagna - U.O. Gestione risorse umane Cesena - Attività Giuridica del personale Concorsi - Piazza Leonardo Sciascia (tel. 0547/394434). Clicca qui per il bando completo. Sempre in Emilia Romagna, L'Azienda U.S.L. intende procedere all’eventuale conferimento di n. 1 incarico libero professionale per lo svolgimento di attività previste per l’attuazione del progetto "Chirurgia Oncologica della Mammella presso la Chirurgia Generale di Lugo". La scadenza del bando (clicca qui per modalità incarico, compenso, modulistica e info) è fissata al 15 maggio.

(I testi non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato sugli organi di stampa ufficiali)

© Riproduzione Riservata.