BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CONCORSI PUBBLICI 2014/ I bandi comunali, le offerte e i posti disponibili (3 luglio 2014, aggiornamento ore 11.25)

Tra i numerosi concorsi pubblici e bandi comunali pubblicati in data odierna, giovedì 3 luglio 2014, ne troviamo diversi pubblicati e consultabili in rete. Aggiornamenti in diretta.

Foto: InfoPhoto Foto: InfoPhoto

La Fondazione "Casa di Riposo Lorenzerhof", una fondazione di diritto pubblico (Azienda Pubblica di Servizi alla Persona) a Lana nella provincia autonoma di Bolzano, ha  indetto un concorso pubblico per esami per la copertura dei seguenti posti: a) 1 posto (tempo pieno – 38 ore settimanali) per assistente amministrativo/a nella VI. qualifica funzionale. Il posto è riservato a candidati appartenenti al gruppo linguistico tedesco. È richiesto l'attestato di bilinguismo. b) 3 posti (tempo pieno – 38 ore settimanali) per infermiere professionale nella VII ter qualifica funzionale. I posti sono riservati ai candidati appartenenti al gruppo linguistico tedesco. È richiesto l’attestato di bilinguismo B. Le domande di ammissione al concorso pubblico devono essere compilate sugli appositi moduli forniti dalla segreteria della Casa di Riposo Lorenzerhof APSP e dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del 31.07.2014 nella segreteria della Casa di Riposo. Per ulteriori informazioni gli interessati possono rivolgersi alla segreteria della Fondazione Casa di Riposo Lorenzerhof APSP, tel. 0473/567 502.

Il Comune di Selva di Val Gardena (provincia autonoma di Bolzano), ha pubblicato un concorso pubblico per la copertura di due posti di cuoco qualificato a tempo parziale, III. qualifica funzionale, di cui uno al 60,53% (23/38 ore settimanali) e uno al 39,47% (15/38 ore settimanali), riservati al gruppo linguistico ladino. Le relative domande con i documenti dovranno essere presentate a questo Comune entro il 31.07.2014. Il testo completo del bando puó essere ritirato presso il Comune oppure scaricato dal sito ufficiale. Anche il comune di Valle Aurina bandito il concorso pubblico per la copertura di un posto di Assistente amministrativo/a-messo comunale a tempo pieno, 6. qualifica funzionale, riservato al gruppo linguistico tedesco (profilo professionale misto 43 e 35). Le relative domande con i documenti dovranno essere presentate a questo Comune entro il 1 agosto 2014, ore 12, dove è anche disponibile il testo completo del bando (clicca qui per vedere). Infine l'Azienda Pubblica di Servizi alla Persona "Piccolo Spetale" di Pieve Tesino ha indetto un concorso per esami per la copertura di tre (3) posti a tempo pieno di infermiere professionale (di cui n. 1 riservato ai militari delle forze armate) cat C - livello evoluto - prima posizione retributiva. Il titolo di studio richiesto è una laurea triennale in infermieristica oppure diploma universitario di infermiere o titoli dichiarati equipollenti dal D.M. 27/07/2000 e iscrizione all'albo professionale. La scadenza è stata fissata alle ore 12.00 del 5 settembre 2014 (clicca qui per vedere il bando completo).

Il comune di Besenello (Trento) ha aperto una pubblica selezione per la formazione di una graduatoria pubblica per l’assunzione di un operatori con mansioni “d’appoggio” (Categoria A – 1). La scandenza ultima per presentare la domanda è fissato alle ore 12.00 di mercoledì 30 luglio. Per tutte le informazioni si rimanda la bando completo. Il comune di Bolzano è invece in cerca di un architetto al quale verrebbe garantito un contratto a tempo indeterminato (9 a qualifica funzionale) con rapporto di lavoro a tempo pieno (38 ore settimanali). Giovedì 31 luglio 2014 scade la possibilità di presentare la domanda per partecipare al concorso. Per visualizzare il bando completo clicca qui. Infine, il comune di Bronzolo (Bolzano) ha indetto un concorso pubblico per la copertura di un posto di operaio qualificato della terza qualifica funzionale, gruppo linguistico tedesco con rapporto di lavoro a tempo pieno. Il 30 luglio scade il concorso, mentre al seguente indirizzo si rimanda per tutte le informazioni. Per la domanda di ammissione, invece, clicca qui.

Tra i concorsi pubblici resi noti online nella giornata di oggi, la provincia autonoma di Bolzano ha diffuso due diversi avvisi: attraverso il primo si cerca una/un Ispettrice traduttrice/Ispettore traduttore (VIII qualifica funzionale) per l’Istituto Ladino Micurà de Rü a San Martino/ Badia. L’assunzione del vincitore o della vincitrice è effettuata a tempo indeterminato con 19 ore settimanali (clicca qui per visualizzare il bando completo). Il secondo, invece, riguarda 1 collaboratore tecnico / 1 collaboratrice tecnica (VI qualifica funzionale - posto a tempo pieno) per l’Agenzia provinciale per la mobilità con sede di servizio a Bolzano. Anche in questo caso l’assunzione del vincitore o della vincitrice è effettuata a tempo indeterminato - 38 ore settimanali (clicca qui per vedere il bando). Per entrambi gli avvisi le domande di ammissione al concorso devono essere presentate alla Provincia Autonoma di Bolzano, Ufficio assunzioni personale, 39100 Bolzano, via Renon 13, entro le ore 12.00 del 15.07.2014. Anche l’Azienda sanitaria della provincia autonoma dell'Alto Adige (comprensorio sanitario di Brunico) ha pubblicato un bando di concorso pubblico per un posto a tempo parziale (75%) di ostetrico/a (7ter qualifica funzionale). Il posto è riservato al gruppo linguistico ladino, ma possono comunque partecipare aspiranti appartenenti agli altri gruppi linguistici. Il termine di presentazione è stato fissato al 30 luglio 2014 (ore 12.00). Clicca qui per visualizzare il bando completo

© Riproduzione Riservata.