BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CONCORSI PUBBLICI 2014/ I bandi comunali, le offerte e i posti disponibili (23 luglio 2014, aggiornamento ore 17.25)

Tra i numerosi concorsi pubblici e i bandi comunali pubblicati in data odierna, mercoledì 23 luglio, ne troviamo diversi pubblicati e consultabili in rete: eccoli

(Infophoto) (Infophoto)

Proseguendo con il riepilogo dei bandi comunali e dei concorsi pubblici di quest’oggi troviamo ancora gli avvisi pubblicati dall’azienda sanitaria della provincia autonoma dell’Alto Adige: il Comprensorio Sanitario di Brunico è alla ricerca di un dirigente medico in medicina fisica e riabilitazione. Si tratta di un posto a tempo pieno; il termine ultimo per la presentazione della domanda è il 20 agosto (ore 12.00). Per visualizzare il bando integrale clicca qui. E ancora, il Comprensorio Sanitario di Brunico ha indetto un concorso per un dirigente medico in radiodiagnostica (la scadenza è sempre fissata alle ore 12.00 del 20 agosto). Qui il bando completo. E per finire, ecco anche il bando per un dirigente medico psichiatra: le modalità sono le medesime dei precedenti annunci. Clicca qui per visualizzare il bando ufficiale.

L’azienda sanitaria della provincia autonoma dell’Alto Adige (Comprensorio santirario di Brunico) ha indetto un concordo pubblico per l’assegnazione di un posto a tempo pieno come dirigente sanitario in neurologia. La scadenza per la presentazione della domanda di ammissione al bando è fissata al 20 agosto, ore 12.00. Per visualizzare il bando completo clicca qui. La medesima azienda sanitaria offre un posto come dirigente sanitario di oftalmologia. Le modalità del concorso sono le medesime del precedente; per il bando ufficiale clicca qui. E ancora, l’Azienda Sanitaria della provincia autonoma dell’Alto Adige offre l’opportunità di coprire un posto come dirigente sanitario di patologia clinica con un contratto a tempo pieno. Scadenza fissata sempre al 20 agosto, ore 12.00. Qui l’annuncio integrale.

L’azienda pubblica di servizi alla persona “Centro don Ziglio” di Levico Terme (Trentino Alto Adige) informa che sono aperti i termini per la presentazione di domande di partecipazione al concorso pubblico volto alla copertura di due posto con contratto a tempo indeterminato (e a tempo pieno: 36 ore settimanali) come assistente contabile. Gli aspiranti dovranno presentare la domanda di partecipazione al concorso entro le 12.00 di giovedì 21 agosto.  Bando e modulo completi possono essere scaricati al seguente indirizzo. www.centrodonziglio.it. Sempre in Trentino Alto Adige troviamo l’annuncio dell’APSP-Cesare Benedetti volto alla copertura di quattro posti a tempo indeterminato e pieno (36 ore a settimana) come operatore socio-sanitario, categoria B-livello evoluto. Il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato alle ore 12.00 del 29 agosto. Qui tutte info. Il comune di Chiusa è invece alla ricerca di un assistente amministrativo (a tempo ridotto: 23 ore settimanali); il posto è riservato agli appartenenti al gruppo linguistico tedesco. Le relative domande con i documenti dovranno essere presentate a entro il giorno venerdì 22 agosto, ore 12:00. Il testo completo del bando e la domanda sono visibili presso l’Ufficio personale del Comune nonché sono anche disponibili sul sito internet del Comune di Chiusa www.chiusa.eu (Albo pretorio - Altri documenti). Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi al seguente numero telefonico: 0472 858 242

Tra i numerosi concorsi pubblici e i bandi comunali pubblicati in data odierna, mercoledì 23 luglio, ne troviamo diversi pubblicati e consultabili in rete. Ecco dunque il concorso indetto dal Consorzio Casa di Risposo e Degenza St. Michael di Tesimo (Trentino Alto Adige) che mette a disposizione un posto come custode e uno come addetto alle pulizie; entrambi i posti sono a tempo pieno e prevedono 38 ore settimanali. Il termine ultimo per la presentazione delle domande d’ammissione al concorso scade martedì 26 agosto alle 12.00. Per ulteriori informazioni si prega di contattare il numero 0473- 920979. Sempre in Trentino Alto Adige la casa di Riposo Fondazione Von-Kurz Villabassa mette a disposizione un posto come aiuto cuoco  (3° livello funzionale); Il posto é riservato a concorrenti appartenenti al gruppo linguistico tedesco. La scadenza per la presentazione delle domande è il 31 agosto, alle ore 12.00. Il testo completo del bando è visibile presso la segreteria della Casa di Riposo di Villabassa, via Von-Kurz, 15, 39039 Villabassa (Tel. 0474741700) nonché sul sito internet www.von-kurz- stiftung.com.

© Riproduzione Riservata.