BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Lavoro

CONCORSI PUBBLICI 2014/ I bandi comunali, le offerte e i posti disponibili (24 luglio 2014, aggiornamento ore 13.05)

Tra i numerosi concorsi pubblici e i bandi comunali pubblicati in data odierna, giovedì 24 luglio, ne troviamo diversi pubblicati e consultabili in rete: eccoli

(Infophoto)(Infophoto)

–Continuiamo a dare notizia del concorsi pubblici e dei bandi comunali odierni con quello indetto dall’azienda unità sanitaria locale Umbria 2, che è alla ricerca di un dirigente medico in cardiologia. Per il bando integrale e tutte le info circa iscrizione, presentazione della domanda e modalità, si rimanda al seguente indirizzo: www.uslumbria2.it. La medesima azienda sanitaria mette a disposizione un posto come tecnico di neurofisiopatogia (qui tutte le info). E ancora, sempre l’azienda unità sanitaria locale Umbria 2 è alla ricerca di due assistenti tecnici geometri (cat. C) con rapporto di lavoro parttime (20 ore settimanali). Oltre al link www.uslumbria2.it, si consiglia di richiedere ventuali informazioni all’Ufficio Concorsi della U.S.L. Umbria 2 di Spoleto: tel. 0743/210344.

L’azienda ospedaliera S. Maria di Terni (Umbria) è alla ricerca di un operatore sanitario-infermiere. Pubblicato quest’oggi, giovedì 24 luglio, il termine ultimo per la presentazione della domanda è il quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione. Per tutte le informazioni circa le modalità di ammissione, presentazione della domanda e relative all’incarico si rimanda al seguente indirizzo: www.aospterni.it.  Rimaniamo in Umbria dove troviamo l’azienda unità sanitaria locale indire un concorso per un fisioterapista (tempo determinato). La domanda di partecipazione deve essere prodotta, pena esclusione, entro il giorno 6 agosto 2014. Il testo integrale del bando, con il facsimile della domanda, è disponibile presso l’Ufficio concorsi, via Guerra, 21 (Perugia) e sul sito web www.uslumbria1.it nel link “concorsi e mobilità”. Per eventuali informazioni rivolgersi all’Ufficio concorsi, tel. 075/5412078 o 075/5412023. La medesima azienda sanitaria mette inoltre a disposizione due post a tempo determinato: uno come dirigente sanitario di anatomia patologica e uno come medico di cardiologia. Scadenza, anche in questo caso, fissata al 6 agosto.  Per tutte le info clicca qui.

© Riproduzione Riservata.