BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CONCORSI PUBBLICI 2014/ I bandi comunali, le offerte e i posti disponibili (29 luglio 2014, aggiornamento ore 17.50)

Tra i numerosi concorsi pubblici e i bandi comunali pubblicati in data odierna, martedì 29 luglio, ne troviamo diversi pubblicati e consultabili in rete: eccoli

(Infophoto) (Infophoto)

Il comune di Lainate ha pubblicato un avviso volto all’assunzione – a tempo pieno – di due agenti di polizia locale. La scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione è lunedì 15 settembre. Per visualizzare il bando completo clicca qui. Sempre il comune di Lainate è alla ricerca di un collaboratore amministrativo da impiegare presso il settore coordinamento segretario generale; anche per questo concorso la scadenza è il 15/9. Qui il testo integrale del bando. Eccoci invece a parlare del comune di Pescate (Lecco) che mette a disposizione un posto come agente di polizia locale a tempo pieno ed intedetrminato. I dipendenti delle Pubbliche Amministrazioni interessati, in possesso dei requisiti, potranno presentare domanda, entro e non oltre le ore 12.00 del 14 agosto 2014 . Per visualizzare il bando completo clicca qui.

L’Ipab centro residenziale per anziani del Veneto ha indetto un concorso pubblico per solo esami al fine di assumere tre infermiere a tempo indeterminato. I requisiti richiesti per poter accedere al bando sono la laurea in scienze infermieristiche o un titolo equivalente; oltre che l’iscrizione all’albo professionale e l’essere in possesso della patente B. Le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro le ore 12.00 del 5 settembre. Sono previste due prove scritte: la prima il 24 settembre, mentre la seconda è fissata all’uno. In seguito anche un’ultima prova orale. Per ulteriori informazioni si irmanda al numero 049-9481904. La medesima azienda mette a disposizione un posto di assistente sociale a tempo pieno e indeterminato cat. D1; per accedere alla selezione è necessario essere laureti in scienze del servizio sociale o avere un diploma di laurea specialistica in servizio sociale, oppure ancora il diploma di assistente sociale riconosciuto come abilitante all’esercizio della professione (oltre all’iscrizione all’albo professionale e al possesso della patente di guida B). Il 5 settembre è l’ora X per la presentazione della domanda. Anche in questo caso sono previste, sull’iter della selezione, due prove scritte (22 ottobre la prima e 29 ottobre la seconda) seguite da un colloquio orale (il 7 novembre. Per info si consiglia di contattare il numero 049-9481904. 

L’Istituto Pubblico di Assistenza e di Beneficienza della casa di riposo “Dott. Umberto ed Alice tassoni” ha indetto il bando per la selezioni di due fisioterapisti – part time – categoria C. Il termine ultimo per la presentazione delle domande di partecipazione è il giorno 22 agosto, alle ore 12.00. Qui la versione integrale dell’avviso e il modulo della domanda. L'avviso di selezione si baserà su un colloquio individuale che verterà sulle materie inerenti alla disciplina oggetto della selezione, nonché sui compiti connessi alla funzione da conferire.  Il colloquio si terrà presso la sede dell'Ente il giorno 04/09/2014. Il centro residenziale anziani Umberto I è invece alla ricerca di un operatore socio sanitario.  I requisiti per l’ammissione sono il titolo professionale di "Operatore Addetto all'assistenza" o di "Operatore Tecnico Addetto all'assistenza" o "Operatore Socio Sanitario" conseguito ai sensi delle leggi della Regione Veneto, ovvero altro titolo equipollente; idoneità psico-fisica all'impiego; di non avere riportato condanne penali né avere procedimenti penali pendenti; patente di guida di categoria B e buona conoscenza della lingua Italiana scritta e parlata. L’ultimo giorno utile per la presentazione della domanda è il 25 agosto. Per il testo del bando si rimanda al sito www.craup.it (sezione Amministrazione trasparente - bandi di concorso).

L’azienda Unità Sanitaria Locale n° 2 di Feltre (Belluno, Veneto) ha pubblicato un bando per l’assunzione a tempo determinato di un dirigente medico di radiodiagnostica. Il termine ultimo per la presentazione della domanda di partecipazione alla selezione – che prevede una prova pratica e un colloquio – sono le ore 12.00 del 15° giorno successo alla data di pubblicazione del concorso (ovvero oggi). Per ulteriori informazioni si prega di contattare l’ufficio concorsi al numero: 0439/883586-883693. Per il testo ufficiale del bando clicca qui. Rimaniamo in Veneto ma spostiamoci a Padova dove l’azienda unità sanitaria locale n° 15 cerca un dirigente medico di oftalmologia (si tratta di un posto di lavoro a tempo determinato). Per quanto concerne la scadenza, vale la modalità del precedente concorso: non oltre il mezzogiorno del 15° giorno successivo alla data di pubblicazione dell’avviso. Per il bando e il facsimile della domanda di partecipazione si rimanda al seguente indirizzo: www.ulss15.pd.it . Per ulteriori informazioni si consiglia di contattare il numero 0499324267. Inoltre, ecco l’Ulss n° 21 di Legnago organizzare una selezione pubblica volta all’assunzione – a tempo determinato – di un medico pediatra. I candidati che presenteranno domanda di ammissione sono convocati venerdì 29 agosto alle ore 9,30 presso il Servizio Personale e Sviluppo Organizzativo dell'ULSS 21 di Legnago (VR) Via Gianella 1, per lo svolgimento del colloquio previsto.  Il termine per la presentazione delle domande scade il 20° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Veneto. Questo i lcontatto telefonico per ulteriori info: 0442/622316 o 622402. Il bando e il fac-simile della domanda sono disponibili sul sito www.aulsslegnago.it.

© Riproduzione Riservata.