BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Lavoro

CONCORSI PUBBLICI 2014/ I bandi comunali, le offerte e i posti disponibili (30 luglio 2014, aggiornamento ore 15.20)

Tra i numerosi concorsi pubblici e i bandi comunali pubblicati in data odierna, mercoledì 30 luglio, ne troviamo diversi pubblicati e consultabili in rete: eccoli

(Infophoto)(Infophoto)

Il comune di Lainate, in provincia di Milano, ha indetto – in data odierna – diversi concorsi. Il primo mette a disposizione un posto a tempo pieno come funzionario coordinatore presso il settore di panificazione urbanistica, edilizia privata, Suap, ecologia e ambiente. L’offerta scade il 15 settembre; per visualizzare il bando completo clicca qui. Inoltre, ecco l’avviso per l’assunzione a tempo pieno di un istruttore direttivo amministrativo presso il settore affari generali.  Anche in questo caso il bando scade il 15 settembre. Qui il bando ufficiale. E ancora, sempre il comune di Lainate è alla ricerca di due istruttori tecnici adibiti a lavori pubblici e manutenzioni (la scadenza è il 15 settembre). Questo l’avviso completo.

La casa di riposo “Carlo Pezzani” di Voghera ha indetto un concorso per l’assunzione – con un contratto a tempo indeterminato  di quattro operatori socio-sanitari, oltre che per eventuali assunzioni a tempo determinato. Per quanto concerne la presentazione della domanda di partecipazione, il termine ultimo per l’iscrizione è l’1 settembre: entro tale data devono pervenire tutte le richieste d’ammissione. Per tutte le informazioni relative ai requisiti minimi richiesti per essere ammessi al concorso, le modalità di esame e altro si rimanda al bando integrale. La regione Liguria è invece alla ricerca di quattro laureati in medicina e chirurgia: il 29 agosto scade il periodo entro il quale è possibile presentare la domanda di partecipazione. Ecco dunque il comune di Forlì in cerca di un dirigente del Servizio entrate tributarie, bilancio e investimenti. Si pregano gli interessati di far pervenire la domanda di partecipazione entro il 7 agosto. Qui il bando completo.

© Riproduzione Riservata.