BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CONCORSI PUBBLICI 2014/ I bandi comunali, le offerte e i posti disponibili (31 luglio 2014, aggiornamento ore 17.25)

Tra i numerosi concorsi pubblici e i bandi comunali pubblicati in data odierna, giovedì 31 luglio, ne troviamo diversi pubblicati e consultabili in rete: eccoli

(Infophoto) (Infophoto)

Il comune di Verona ha indetto un concorso volto al reclutamento di un agente di polizia locale. Le domande di partecipazione possono essere inviate a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, oppure presentate direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune che rilascerà ricevuta dell’avvenuta presentazione entro il 20 agosto 2014. Per tutte le info si rimanda al bando completo. Troviamo dunque il comune di Follina (Treviso) offrire il medesimo posto come agente di polizia locale; il termine ultimo per la presentazione della domanda di ammissione è il 18/8. Qui l’avviso integrale.

L’azienda ospedaliera Maggiore della Carità di Novara ha indetto un bando per il conferimento di una borsa di studio per il “"Progetto di continuità assistenziale per i pazienti con Sclerosi Laterale Amiotrifica e le loro famiglie". Si tratta di un incarico di sei mesi per chi è laureato in Medicina e Chirurgia e specializzazione in Neurologia: L’importo lordo della borsa di studio è di € 1.500,00 mensili; l’impegno settimanale sarà di 20 ore. Le domande di ammissione alla selezione, da redigersi in carta libera, dovranno essere presentate entro le ore 12 del quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando. Il comune di Villafranca Padovana è invece alla ricerca di un istruttore amministrativo da impiegare presso l’area affari generali: il posto è a tempo pieno ed indeterminato. Gli interessati potranno inviare apposita domanda per partecipare alla procedura in oggetto, unitamente ad un dettagliato curriculum vitae ed a tutte le informazioni che possano risultare di interesse per la valutazione entro le ore 12.00 del 13 settembre. Per visualizzare il bando completo clicca qui.

L’azienda sanitaria locale di Torino 3 ha pubblicato un avviso per assegnare una borsa di studio all’interno della S.C Laboratorio Analisi della sede ospedaliera di Pinerolo: la durata del rapporto come biotecnologo è di dodici mesi e prevede un compenso di € 5.700,00. I requisiti per poter accedere al concorso sono i seguenti: Laurea magistrale in biotecnologie ed iscrizione al relativo ordine; documentata esperienza in microscopia ottica con fotografia applicata all’ematologia; documentata esperienza didattica; documentata conoscenza di programmi informatici per la produzione di immagini. L’ultimo giorno disponibile per la presentazione delle domande di partecipazione è il 16 agosto. Per informazioni e per eventuali chiarimenti si consiglia di contattare il numero  011/4017020–4017095 o scrivere all’indirizzo e-mail scometti@aslto3.piemonte.it. La medesima azienda è alla ricerca di un laureato in economia e commercio da impiegare, tramite borsa di studio (600 ore e compeso da 6.000.00 euro), all’interno delle SS.CC programmazione e controllo di gestione ed  economico e finanziario. Questi i requisiti richiesti: Laurea Magistrale in Professioni Contabili; Esperienza formativa/lavorativa nel settore economico finanziario e/o controllo di gestione; Conoscenza e pratica dei principali software per l’office automation (MS Office e Open Office); Patente B e disponibilità a spostarsi sul territorio dell’A.S.L.; Attitudine al lavoro in equipe. Anche in questo caso la scadenza è fissata al 16 di agosto. Per ulteriori info si rimanda al numero di telefono e all’indirizzo email di cui sopra.

© Riproduzione Riservata.