BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

INAIL/ Pubblicato il bando Isi 2014 per migliorare la sicurezza sul lavoro

Un bando fatto dall’Inail (Istituto Nazionale per l’Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro) per erogare 267.427.404 euro per finanziamenti a fondo perduto alle imprese 

foto:Infophoto foto:Infophoto

Un bando è stato pubblicato dall’Inail (Istituto Nazionale per l’Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro) per erogare 267.427.404 euro in finanziamenti a fondo perduto per la realizzazione di progetti che abbiano come fine il miglioramento dei livelli di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro. Il bando si rivolge alle imprese, anche individuali, iscritte alla Camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura. Nella sezione incentivi per la sicurezza - bando Isi 2014 - si trovano gli avvisi pubblici regionali per la documentazione e i fac-simili dei moduli. Le domande per candidarsi possono essere inserite dal 3 marzo 2015 e fino alle 18 del 7 maggio 2015, nella sezione Servizi online. Per accedervi, è necessario effettuare la registrazione al portale Inail.

I finanziamenti saranno assegnati fino a esaurimento, seguendo l’ordine cronologico di arrivo delle domande. Il contributo è pari al 65 per cento dell’investimento, per un massimo di 130.000 euro, e sarà erogato dopo la verifica tecnico-amministrativa e la realizzazione del progetto. (Serena Marotta)

© Riproduzione Riservata.