BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CONCORSI PUBBLICI 2015 / Bandi in scadenza e posti disponibili. Tre assunzioni al comune di Diamante (oggi, 25 giugno)

Concorsi pubblici in scadenza il 25 giugno 2015, i posti disponibili, i bandi ufficiali, i requisiti necessari e le modalità per inviare la domanda. 

Immagine di archivio Immagine di archivio

Oggi, 25 giugno, è l'ultimo giorno utile per presentare domanda al comune di Diamante, alla ricerca di tre posizioni da inserire a tempo indeterminato. Il comune in provincia di Cosenza ha messo a concorso due posti per agenti di polizia municipale part-time al 50% (categoria C), a cui possono accedere i possessori di diploma di scuola media superiore. Il comune cerca anche un Istruttore Direttivo Amministrativo part-time al 30% (categoria D1), a cui possono accedere i laureati in Giurisprudenza ed Economia. Per conoscere, nel dettaglio, i requisiti necessari per partecipare al concorso, il trattamento contrattuale e le modalità per inviare la domanda, rimandiamo al bando ufficiale, presente sul sito del comune di Diamante (clicca qui per consultare il bando ufficiale).

Oggi, 25 giugno, molti concorsi in scadenza, soprattutto nel settore sanità. Tra i bandi in scadenza oggi segnaliamo quello dell'azienda Unità Sanitaria Locale di Pescara che mette a concorso sette posti di dirigente medico per le esigenze delle strutture anestesiologiche (clicca qui per verificare i requisiti per l'ammissione e le modalità di invio della domanda). Opportunità anche all'Azienda Sanitaria Locale di Caserta, che ha aperto una procedura di mobilità interregionale per l'assunzione a tempo indeterminato di cinque CPS infermieri, per il Pronto Soccorso del Presidio Ospedaliero di Aversa (clicca qui per verificare i requisiti per l'ammissione e le modalità di invio della domanda). L'azienda unità sanitaria locale numero 1 di Belluno mette a disposizione, complessivamente, 3 posti da direttore struttura complessa chirurgia generale, direttore di struttura complessa di radioterapia e direttore di struttura complessa ortopedia e traumatologia (clicca qui per verificare i requisiti per l'ammissione e le modalità di invio della domanda).

© Riproduzione Riservata.