BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Lavoro

SCIOPERO OGGI/ Le agitazioni di oggi, 29 gennaio 2016, info e orari: sciopero Autoguidovie Milano e sciopero Schiaffini Travel Provincia di Roma

Sciopero oggi, le agitazioni di giovedì 29 gennaio 2016, informazioni di carattere generale e orari delle aree interessate in cui sono stati confermati gli scioperi. 

Agitazioni 29 gennaio 2016Agitazioni 29 gennaio 2016

Nessun sciopero nazionale è stato previsto per oggi, 29 gennaio 2016. Se la cosa potrebbe far tirare un sospiro di sollievo a molti di quelli che devono fare conto quotidianamente sugli abituali servizi pubblici, a partire dagli utilissimi trasporti di massa, non tutti possono ritenersi al riparo da disservizi e disagio. Venendo alle singole località infatti, escludendo i diversi scioperi annunciati e poi revocati, rimane in programmazione per domani lo sciopero a Milano, annunciato il 15 gennaio scorso, delle Autoguidovie SpA. Chiunque abbia bisogno di servirsi di questo trasporto pubblico locale deve quindi ben tener presente che, dalle 08.30 alle 15.00 e dalle 18.00 a fine servizio l'azienda sarà in agitazione e non renderà disponibile i propri servizi. Per quanto riguarda Roma, la Schiaffini Travel SpA ha revocato lo sciopero a opera di Ugl-Autoferrotranvieri su Fiumicino ma confermato quello sui Comuni di Marino, Grottaferrata, Ciampino, Nemi, Rocca di Papa e Castelgandolfo. Da segnalare anche lo sciopero di Sia-Società Italiana Autoservizi SpA, trasporto pubblico locale attivo su Brescia.

© Riproduzione Riservata.