BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Lavoro

SCIOPERO OGGI/ Agitazioni del 16 novembre 2016: continua la protesta dei dipendenti Telecom. Info e orari

Sciopero oggi, agitazioni del 16 novembre 2016: prosegue la protesta dei dipendenti della compagnia Meridiana. Info e orari. Ultime notizie in aggiornamento live

Immagini di repertorio (LaPresse)Immagini di repertorio (LaPresse)

Va avanti anche un altro sciopero oggi. Nel settore delle telecomunicazioni prosegue prosegue infatti l'agitazione dei dipendenti di Telecom Italia SpA in Lazio. Si tratta di uno sciopero che ha la seguente specifica: Tecnology, Wholesale, Caring Service Consumer e Small Enterprise del Lazio e Roma. L'agitazione è stata indetta dal sindacato Cisal-Comunicazione con la seguente modalità: 2 h fine turno, blocco straordinario e prestazioni aggiuntive. Lo sciopero è iniziato lo scorso 25 ottobre e terminerà il prossimo 23 novembre. Continua lo sciopero oggi anche nel settore delle regioni e autonomie locali dei dipendenti del Comune di Cusano Milanino. Si tratta di un'agitazione che è stata proclamata dai sindacati Rsu, Fp-Cgil, Cisl-Fps, Csa. Lo sciopero è iniziato lo scorso 18 ottobre e finirà oggi. I lavoratori protestano applicando il blocco dello straordinario.

Continua lo sciopero oggi nel trasporto aereo dei dipendenti della compagnia Meridiana Maintenance SpA. L'agitazione riguarda, da parte dei dipendenti, l'astensione dagli straordinari ed è stata proclamata dal sindacato Cobas del Lavoro Privato. Lo sciopero è stato indetto lo scorso 6 novembre: i lavoratori attueranno la protesta per 4 ore, dalle ore 12.00 alle ore 16.00, fino al prossimo 30 novembre. Prosegue anche lo sciopero oggi nel settore Poste-Comunicazioni dei dipendenti di Poste Italiane SpA. Anche in questo caso i lavoratori si stanno astenendo dalle prestazioni straordinarie e aggiuntive. Si tratta di uno sciopero che è stato proclamato a livello nazionale: si tratta di un'agitazione che è iniziata lo scorso 24 ottobre e andrà avanti fino al prossimo 23 novembre. Lo sciopero dei lavoratori di Poste Italiane SpA è stato indetto dai sindacati Slp-Cisl, Slc-Cgil, Failp-Cisal, Confsal-Com, Ugl-Com.

© Riproduzione Riservata.