BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Lavoro

GIOVANI E LAVORO/ Career Day Future Job 4.0, la prima edizione in programma l’11 novembre a Roma

Con Career Day Future Job 4.0, studenti universitari, laureati e giovani in generale venerdì 11 novembre avranno un’occasione in più per trovare offerte di lavoro

LapresseLapresse

Studenti universitari, laureati e giovani in generale venerdì 11 novembre avranno un’occasione in più per trovare offerte di lavoro o avere informazioni importanti per il proprio orientamento. L’Università Guglielmo Marconi, in collaborazione con Manager Italia, Porta Futuro Lazio, Associazione Agol, Epbe e Same World, terrà infatti nella sua sede di via Vittoria Colonna 11 a Roma, la prima edizione del Career Day Future Job 4.0, una giornata di incontro, aperta e completamente gratuita, con prestigiose aziende nazionali e internazionali dove sarà possibile avere informazioni su posizioni aperte, sostenere colloqui conoscitivi e lasciare il proprio curriculum vitae presso stand appositamente allestiti. 

L’appuntamento prevede anche il contributo di numerosi manager ed esperti che, attraverso un fitto calendario di presentazioni, illustreranno i profili professionali maggiormente richiesti dal mercato attuale, soprattutto in ambito industria 4.0. L’evento offrirà anche l’occasione per far conoscere a tutti i partecipanti le nuove tecniche di ricerca del lavoro nell’era digitale, al fine di rispondere in modo efficace e tempestivo alle esigenze di recruiting delle società. Inoltre, i partecipanti potranno anche iscriversi alla competizione “one minute pitch”, che consiste nella registrazione di un video di un minuto per presentare se stessi, partecipando alla selezione e all’assegnazione di un premio finale.

© Riproduzione Riservata.