BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

SCIOPERO OGGI/ Le agitazioni di oggi, 17 febbraio 2016: info e orari. Iniziano le agitazioni in casa Telecom, da oggi fino al 10 marzo

Sciopero oggi, le agitazioni di mercoledì 17 febbraio 2016, informazioni di carattere generale e orari delle aree interessate in cui sono stati confermati gli scioperi. Sciopero Telecom.

Agitazioni mercoledì 17 febbraio 2016 Agitazioni mercoledì 17 febbraio 2016

Giornata che vede all'attivo solo 2 settori dei servizi in agitazione, in uno dei quali, le telecomunicazioni, lo sciopero si moltiplica tra nazionale e locale. Riguarda infatti Reggio Calabria, il primo sciopero delle prestazioni straordinarie annunciato solo 2 giorni fa dai sindacati Slc-Cgil, Fistel-Cisl, Uilcom-Uil e che interesserà i lavoratori di Telecom Italia SpA per la suddetta zona. Analogamente allo sciopero nazionale, lo sciopero degli straordinari è previsto per ora da oggi fino al 6 marzo prossimo venturo. L'agitazione a carattere nazionale che riguarda sempre Telecom invece, riguarderà il Lazio 28/2-10/3, l'Emilia Romagna escluso Wholesale-Open Access, e il Molise, Wholesale compreso negli ultimi 5 min. Inoltre tutti i lavoratori di Telecom, organizzati dal sindacato FlmUniti-Cub, si asterranno dal lavoro per un'ora a fine turno oltre ad effettuare il blocco dello straordinario. Lo sciopero inizia oggi e si prevede protratto fino al 10 marzo prossimo. Infine, per quanto riguarda il settore dell'igiene ambientale, l'aziendaSrr, Mosema, Dusty, Ecolandia, Oikos, Ipi, Clean up, Roma costruzioni, vedrà lo sciopero dei lavoratori per l'intera giornata, nei vari comuni della provincia di Catania.

© Riproduzione Riservata.