BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

SCIOPERO OGGI/ Le agitazioni di oggi, 18 febbraio 2016: info e orari. Sciopero addetti alla mensa Istituti penitenziari di Potenza e Melfi

Sciopero oggi, le agitazioni di giovedì 18 febbraio 2016, informazioni di carattere generale e orari delle aree interessate in cui sono stati confermati gli scioperi. Sciopero a Potenza.

Agitazioni giovedì 18 febbraio 2016 Agitazioni giovedì 18 febbraio 2016

Giornata tranquilla, quella di oggi, giovedì 18 febbraio 2016, che vede poche agitazioni a turbare la giornata degli italiani e nessuna di carattere nazionale. I soli due scioperi che rimangono confermate sono nel settore dell'igiene ambientale e degli addetti alla mensa degli Istituti penitenziari di Potenza e Melfi. Fortunatamente, per chi deve usufruire del servizio almeno, il terzo sciopero previsto per oggi, che riguardava i trasporti locali, nella fattispecie delle Ferrovie della Calabria, è stato revocato. Ma andiamo per ordine, ad entrare in agitazione oggi saranno il lavoratori dell'azienda Ambiente Italia Srl, organizzati dai sindacatiFp-Cgil, operanti nel Cantiere di Palagonia in provincia di Catania. Lo sciopero era stato annunciato l'8 febbraio scorso e riguarderà l'intera giornata di oggi. Stessa durata lo sciopero annunciato il 4 febbraio scorso dell'azienda Slem Srl, concertato dai sindacati Uiltucs, che riguarderà gli addetti alla mensa Istituti penitenziari di Potenza e Melfi. Revocato invece lo sciopero delle Ferrovie Dello Stato annunciato l'8 febbraio scorso, che avrebbe dovuto interessare dalle ore 4.45 alle ore 8.45 i treni della regione Calabria.

© Riproduzione Riservata.