BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Lavoro

SCIOPERO OGGI/ Le agitazioni di oggi, 19 febbraio 2016: info e orari. Sciopero trasporto pubblico a Catania e a Caserta

Sciopero oggi, le agitazioni di venerdì 19 febbraio 2016, informazioni di carattere generale e orari delle aree interessate in cui sono stati confermati gli scioperi. Sciopero trasporti.

http://www.ilsussidiario.net/img/INFOPHOTO2/treni_tav_stazioneR400.jpghttp://www.ilsussidiario.net/img/INFOPHOTO2/treni_tav_stazioneR400.jpg

Si ritorna puntuali a dare una panoramica sulle agitazioni nazionali e locali nel nostro paese. Tra gli scioperi degni di nota di oggi, 19 febbraio 2016, in grado di creare disagi al cittadino comune, segnaliamo l'agitazione del trasporto pubblico locale a Catania. La ferrovia circumetnea subirà le agitazioni dalle 08.30-13.00 e 16.00 fino a chiusura esercizio, concertate dai sindacati Cub-Trasporti. In provincia di Caserta saranno invece i trasporti su gomma ad entrare in agitazione, dalle ore 9.00 alle ore 13.00, ad opera dei sindacati Faisa-Cisal e riguardante i lavoratori dell'azienda D.A.V. Uno sciopero nazionale invece riguarderà il settore energia e petrolio, dove i lavoratori dell'Eni SpA e Saipem SpA incroceranno le braccia per l'intera giornata guidati dai sindacati Ugl. Infine, per quanto riguarda il Servizio Sanitario Nazionale, l'Asl n. 2 di Olbia entrerà in agitazione dalle ore 11.00 alle ore 14.00 ad opera di Fp-Cgil, Cisl-Fp, Uil-Fp, rsu, Nursind, Usb, Fsi, Nursing-Up.

© Riproduzione Riservata.