BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

SCIOPERO OGGI/ Le agitazioni di oggi, 20 febbraio 2016: info e orari. Sciopero locali nel settore dell'igiene ambientale

Sciopero oggi, le agitazioni di sabato 20 febbraio 2016, informazioni di carattere generale e orari delle aree interessate in cui sono stati confermati gli scioperi. Sciopero locali.

Agitazioni sabato 20 febbraio 2016 Agitazioni sabato 20 febbraio 2016

Giornata tranquilla, quella di oggi, sabato 20 febbraio 2016, che vede poch scioperi a turbare la giornata degli italiani e nessuna di carattere nazionale. I due soli scioperi programmati e che rimangono confermate per la giornata di oggi, sono nel settore dell'igiene ambientale in provincia di provincia di Catania. Inizialmente ne era previsto un altro nello stesso settore in provincia di Caserta, per oggi, proclamato il 9 febbraio scorso, il quale è stato poi revocato e differito il 16 febbraio appena trascorso. Confermati invece quelli in due località nella provincia di Catania, il primo dei quali si svolge a Mineo, concertato dai sindacati Fiadel, e che riguarderanno i lavoratori dell'azienda Eco Seib Srl, che entreranno in agitazione per l'intera giornata. Lo sciopero è stato proclamato il 10 febbraio scorso. Stesso settore, ma diversa località, anche se sempre in provincia di Catania, e diversa azienda, per quanto riguarda il secondo sciopero. Nella fattispecie ad entrare in agitazione con la concertazione di Fp-Cgil saranno i lavoratori di General Montaggi, operante a Mirabella Imbaccari (Ct).

© Riproduzione Riservata.