BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

SCIOPERO OGGI/ Le agitazioni di oggi, 22 febbraio 2016: info e orari. Sciopero dei treni cancellato, mobilitazione nel settore dell'igiene ambientale

Sciopero oggi lunedì 22 febbraio 2016: informazioni e orari delle aree interessate in cui sono state confermate le mobilitazioni dei lavoratori. Cancellato lo sciopero nazionale dei treni.

Agitazioni lunedì 22 febbraio 2016 Agitazioni lunedì 22 febbraio 2016

Oggi, lunedì 22 febbraio 2016, gli scioperi che vedranno la mobilitazione dei lavoratori italiani avranno carattere soprattutto locale. Lo sciopero nazionale dei treni annunciato nei giorni scorsi per oggi è stato infatti cancellato per la gioia dei pendolari e dei turisti che sarebbero andati altrimenti incontro a diversi disagi nei loro spostamenti. Ma quali sono dunque gli scioperi indetti per oggi? Per quanto rigurda il settore dell'igiene ambientale segnaliamo la mobilitazione dei lavoratori dell' Agesp SpA ai Cantieri di Militello Val di Catania, Scordia, Castel di Ludica e Grammichele; dell'Ecolandia Srl al Cantiere di Ramacca e della Tradeco Srl nel Cantiere di Montesilvano. Non lavoreranno neanche i dipendenti dell'Istituto di Vigilanza "Il Globo" in provincia di Lucca, né il Personale dipendente del Tribunale di Latina. Per quanto riguarda il settore delle Pulizie e Multiservizi riposeranno i dipendenti della "Global Service" (Appalto pulizie Agenzia delle Entrate di Messina) e quelli della "Pulservice Srl" (Appalto pulizie Aeronautica Militare di Ferrara e Provincia). Per quanto concerne il settore della sanità privata sciopereranno i Lavoratori Sale Operatorie OP Riuniti-Villa Regina; nel servizio sanitario nazionale va infine segnalato invece lo sciopero del Personale della Centrale di sterilizzazione dell'Ospedale San Giovanni Bosco di Torino appartenente alla So.Ge.Si. SpA.

© Riproduzione Riservata.