BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Lavoro

SCIOPERO OGGI/ Le agitazioni di oggi, 08 febbraio 2016: info e orari. Nessun sciopero nazionale, tra quelli confermati: settore igiene ambientale

Sciopero oggi, le agitazioni di lunedì 08 febbraio 2016, informazioni di carattere generale e orari delle aree interessate in cui sono stati confermati gli scioperi.

Agitazioni lunedì 08 febbraio 2016Agitazioni lunedì 08 febbraio 2016

Giornata tranquilla, quella di oggi, lunedi 8 febbraio 2016, che vede pochi scioperi a turbare la giornata degli italiani e nessuna di carattere nazionale. I soli tre scioperi che rimangono confermate sono nel settore dell'igiene ambientale e delle pulizie e multiservizi, Provincia di Reggio Calabria e Pesaro Urbino le prime, e di Messina la terza. Lo sciopero indetto da Fp-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti il 27 gennaio scorso, riguarderà l'astensione dal lavoro straordinario nell'ambito del Cantiere di Gioia Tauro, Sambatello e Siderno. Medesimo settore, lo sciopero organizzato sempre da Fp-Cgil e da Fiadel, Ugl il 26 gennaio scorso, previsto per oggi nel Cantiere di Montesilvano (PE). Infine, la Filcams-Cgil ha indetto il 25 gennaio scorso lo sciopero per oggi che viene confermato per l'intera giornata, dell'aziendaGlobal Service, operante nel Servizio di pulizia agenzia entrate di Messina.

© Riproduzione Riservata.