BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

SCIOPERO OGGI/ Le agitazioni di oggi, 10 marzo 2016: info e orari. Sciopero dello straordinario per il personale giudiziario del Tribunale di Roma

Sciopero oggi, le agitazioni di giovedì 10 marzo 2016, informazioni di carattere generale e orari delle aree interessate in cui sono stati confermati gli scioperi. Agitazioni tribunale Roma.

Agitazioni giovedì 10 marzo 2016 Agitazioni giovedì 10 marzo 2016

Nuovo appuntamento con la rubrica che si occupa di tener conto delle principali agitazione nel mondo del lavoro in Italia, che oggi, giovedì 10 marzo 2016, vede diversi scioperi programmati ma pochi confermati. Togliendo infatti gli scioperi revocati e quelli posticipati, rimangono in piedi solo 2 agitazioni, e nessuna delle due in ambito nazionale. La prima, si riferisce infatti a Niscemi (Cl), nel settore dell'igiene ambientale. Annunciato in data 22 febbraio scorso dai sindacati Fit-Cisl, viene confermato per l'intera giornata dei lavoratori dell'azienda Ambiente Italia Srl, Meco Gest Srl, operante per l'appunto a Niscemi. Il secondo viene invece organizzato dai sindacati Rsu del Tribunale ordinario di Roma, riguardando per l'appunto il personale giudiziario del Tribunale di Roma, e sarà incentrato sull'astensione dal lavoro straordinario, annunciato al 29 febbraio scorso.

© Riproduzione Riservata.