BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Lavoro

SCIOPERO OGGI/ Le agitazioni di oggi, 30 marzo 2016: info e orari. sciopero del personale Docente al Ministero Istruzione Università Ricerca.

Sciopero oggi, agitazioni di mercoledì 30 marzo 2016, informazioni di carattere generale e orari delle aree interessate in cui sono stati confermati gli scioperi. Agitazioni docenti.

Agitazioni mercoledì 30 marzo 2016Agitazioni mercoledì 30 marzo 2016

Si ritorna puntuali a dare una panoramica sulle agitazioni nazionali e locali nel nostro paese. Tra gli scioperi degni di nota di oggi, mercoledì 30 marzo 2016, in grado di creare disagi al cittadino comune, segnaliamo l'agitazione del personale Docente e Ata a tempo indeterminato e determinato, atipico e precario nel settore della scuola, specificatamente, relativo al Ministero Istruzione Università Ricerca. Diretti dai sindacati Saese gli insegnanti faranno sciopero per l'intera giornata su base nazionale. Proseguono intanto le agitazioni locali, con blocchi degli straordinari, stavolta a livello locale a Reggio Calabria, per gli operatori della Telecom. Infine, sempre a livello locale, nell'ambito del settore delle pulizie e multiservizi, i dipendenti dell'azienda Consorzio Cgm a Napoli sciopereranno per l'intera giornata, riguardo alla loro sede in appalto, l'Istituto Paolo Colosimo Napoli. I sindacati Filcas-Casil sono in questo caso i concertatori dello sciopero e delle rivendicazioni dei lavoratori in oggetto.

© Riproduzione Riservata.