BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

SCIOPERO OGGI/ Le agitazioni di oggi, 04 marzo 2016: info e orari. Sciopero nell'ambito del Servizio Sanitario Nazionale a Rovigo.

Sciopero oggi, le agitazioni di venerdì 04 marzo 2016, informazioni di carattere generale e orari delle aree interessate in cui sono stati confermati gli scioperi. Sciopero ULSS 18 Rovigo.

Agitazioni venerdì 04 marzo 2016 Agitazioni venerdì 04 marzo 2016

Nuovo appuntamento con la rubrica che si occupa di tener conto delle principali agitazioni e scioperi nel mondo del lavoro in Italia, che anche oggi, venerdì 4 marzo 2016, come ieri, vede diversi scioperi cancellati o posticipati. Il risultato finale è che delle 10 agitazioni previste, una delle quali era anche di carattere regionale, rimane confermato solo uno a livello locale, nel settore del Servizio Sanitario Nazionale. E' il personale della dirigenza medica della ULSS 18 Rovigo quello che nell'intero  turno di lavoro turno di oggi sciopererà, come annunciato il 16 febbraio scorso dai sindacati che ne hanno sancito le linee guida, nella fattispecie: Anaao Assomed, Cimo, Aaroi-Emac, Fp-Cgil, Fvm, Snr, Cisl-Medici, Fesmed, Fpl-Uil, Sivemp. Visto che fortunatamente la cosa non dovrebbe creare disagi eccessivi, ci auguriamo che domani la cosa possa ripeterci, per saperlo non vi resta che seguire la quotidiana rubrica che sbircia nel mondo del lavoro e sei disservizi programmati.

© Riproduzione Riservata.