BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Lavoro

SCIOPERO OGGI/ Le agitazioni di oggi, 18 aprile 2016: info e orari. Sciopero locali nel settore delle pulizie e igiene ambientale

Sciopero oggi, agitazioni di lunedì 18 aprile 2016, informazioni di carattere generale e orari delle aree interessate in cui sono stati confermati gli scioperi. varie agitazioni locali.

Agitazioni lunedì 18 aprile 2016Agitazioni lunedì 18 aprile 2016

Nuovo appuntamento con la rubrica che si occupa di tener conto delle principali agitazioni nel mondo del lavoro in Italia, che anche oggi, lunedì 18 aprile 2016, vede diversi scioperi cancellati o posticipati. Il risultato finale è che i settori coinvolti, colpiti da agitazioni locali, rimangono due: igiene ambientale e pulizie e multiservizi. Sopratutto nella provincia di Catania, le aziende operanti nel settore dell'igiene ambientale saranno diverse, una fra tutte la Agesp SpA, responsabile dei cantieri di Militello in Val di Catania, Scordia, Grammichele e Castel di Iudica. I propri dipendenti sciopereranno per l'intera giornata capitanati dai sindacati Fp-Cgil che ne hanno dato annuncio l'8 aprile scorso. Passando al settore delle pulizie e multiservizi, l'azienda Gsi Gestione Servizi Integrati di Genova responsabile dell'appalto presso Asp Emanuele Brignole Istituto Doria, vede i propri impiegati in agitazione sempre per l'intera giornata di oggi. I sindacati coinvolti (Filcams-Cgil, Fisascat-Cisl, Uiltrasporti), hanno annuciato la protesta il 6 aprile scorso.

© Riproduzione Riservata.