BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Lavoro

SCIOPERO LUFTHANSA / La compagnia aerea tedesca cancella 895 voli per domani: disagi per 87mila passeggeri (oggi, 26 aprile)

Sciopero Lufthansa: la compagnia aerea tedesca ha cancellato 895 voli per domani a causa della mobilitazione del sindacato Verdi. Disagi per 87mila passeggeri, partirà solo il 40% dei voli.

Lufthansa (Fonte Infophoto)Lufthansa (Fonte Infophoto)

Lo sciopero della Lufthansa annunciato per domani, mercoledì 27 aprile 2016, avrà delle ricadute su ben 87mila passeggeri. La compagnia aerea tedesca, come riporta TgCom24, è stata infatti costretta a cancellare 895 voli a causa della mobilitazione indetta dal sindacato Verdi che coinvolgerà gli scali di di Francoforte, Monaco, Duesseldorf, Colonia/Bonn, Dortmund e Hannover. A decollare sarà meno della metà dei voli previsti per la giornata di domani (solo il 40%), con lo scalo di Monaco che sarà grande protagonista in negativo dal momento che all'aeroporto bavarese lo sciopero avrà la durata di 24 ore provocando la cancellazione di 545 voli da e per Monaco; situazione complicata anche a Dusseldorf dove i lavoratori sospenderanno le loro attività quotidiane per 15 ore contribuendo alla cancellazione di 350 voli. 

© Riproduzione Riservata.