BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

SCIOPERO OGGI/ Le agitazioni di oggi, 26 aprile 2016: info e orari. Agitazione nazionale dei dipendenti delle Poste Italiane

Sciopero oggi, agitazioni di martedì 26 aprile 2016, informazioni di carattere generale e orari delle aree interessate in cui sono stati confermati gli scioperi. Agitazioni varie.

Agitazioni martedì 26 aprile 2016 Agitazioni martedì 26 aprile 2016

Anche oggi, martedì 26 aprile 2016, diverse agitazioni turberanno il mondo del lavoro, creando disagi in vari settori del vivere comune. Tra quelle che riporteremo oggi c'è anche lo sciopero a carattere nazionale delle Poste Italiane SpA che vede i dipendenti di diversi uffici postali in giro per l'Italia protestare da oggi e per tutto i seguenti 30 giorni, organizzati dai sindacati Cobas Pt-Cub-Usb. Per la precisione la protesta sarà eseguita astenendosi dallo straordinario e da ogni tipo di flessibilità operativa. Essendo stato, un analogo sciopero nazionale nel settore della scuola, soppresso, in ordine di diffusione un'altra importante agitazione, in questo caso a carattere regionale, riguarderà il settore Generale Regionale Plurisettoriale. Sarà infatti l'intero comparto pubblico e privato della regione Puglia a vedere in sciopero tutti i dipendenti operanti in tale ambito per l'intera giornata, tranne quelli impiegati nei settori dei trasporti. I sindacati coinvolti in questo casono sono gli Fp-Cgil, Cisl-Fp, Uil-Fpl, Uil-Pa che ne hanno dato annuncio l'8 aprile scorso.

© Riproduzione Riservata.