BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

SCIOPERO OGGI/ Le agitazioni di oggi, 27 aprile 2016: info e orari. Sciopero locale dei trasporti pubblici in provincia di Piacenza

Sciopero oggi, agitazioni di mercoledì 27 aprile 2016, informazioni di carattere generale e orari delle aree interessate in cui sono stati confermati gli scioperi. Agitazioni varie.

Agitazioni mercoledì 27 aprile 2016 Agitazioni mercoledì 27 aprile 2016

Si ritorna oggi, mercoledì 27 aprile 2016, con la rubrica che si occupa di elencare le agitazioni e gli scioperi più significativi che turberanno il mondo del lavoro, creando disagi in vari settori del vivere comune. Tra quelle che riporteremo oggi c'è anche lo sciopero a carattere locale nel settore del trasporto pubblico locale nella provincia di Piacenza. I dipendenti dell'azienda Seta SpA, nella fattispecie tutelati dai sindacati Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti, Faisa-Cisal, Ugl-Trasporti, incroceranno le braccia dalle 17.55 alle 21.00 sul servizio della tratta Urbana, e dalle 17.55 alle 21.30 su quella extraurbana. Tra i molti scioperi posticipati, un altro che rimane confermato è quello localizzato a Roma nel settore della sanità privata. In questo caso gli impiegati della Fondazione Santa Lucia, organizzati dai sindacati Cimop, Rsm Fondazione Santa Lucia che ne hanno dato annuncio il 15 aprile scorso, sciopereranno per le ultime 3 ore a fine turno antimeridiano e pomeridiano.

© Riproduzione Riservata.