BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

SCIOPERO OGGI/ Le agitazioni di oggi, 29 aprile 2016: info e orari. Sciopero locale dei trasporti pubblici in provincia di Cagliari

Sciopero oggi, agitazioni di venerdì 29 aprile 2016, informazioni di carattere generale e orari delle aree interessate in cui sono stati confermati gli scioperi. Agitazioni varie.

Agitazioni venerdì 29 aprile 2016 Agitazioni venerdì 29 aprile 2016

Si torna a riportare le agitazioni più significative che turberanno il mondo del lavoro, oggi, venerdì 29 aprile 2016, e in particolare quelle responsabili di creare disagi in vari settori del vivere comune. Tra quelle che riporteremo oggi c'è anche lo sciopero a carattere locale nel settore del trasporto pubblico, a Iglesias, nella provincia di Cagliari. I dipendenti dell'azienda ARST SpA sciopereranno dalle ore 18.30 alle ore 22.29 tutelati dai sindacati Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti, Faisa-Cisal, Ugl, che ne hanno dato annuncio il 15 aprile scorso. venendo a uno sciopero di carattere regionale, in questo caso nel settore dell'università, il Ministero Istruzione Università Ricerca vedrà il personale del Consiglio Nazionale della Ricerca, sedi della Toscana, scioperare per 2 ore a inizio turno, tranne nella provincia di Pisa che si asterranno dal lavoro per le prime 4 ore.

© Riproduzione Riservata.