BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

SCIOPERO OGGI / Le agitazioni di oggi, 03 maggio 2016: info e orari. Agitazione nel settore Igiene in alcune regioni del sud

Sciopero oggi, aggiornamento di martedì 3 maggio 2016. Info e orari per gli scioperi previsti oggi: dalle 8:30 alle 12:30 sciopero locale della Gtm Srl di Campobasso. Al Sud settori igiene.

Agitazioni martedì 3 maggio 2016 Agitazioni martedì 3 maggio 2016

Nuove agitazioni e scioperi previsti per oggi, martedì 3 maggio 2016, soprattutto per quanto riguarda il settore regionale. L'unico sciopero per il mondo dei trasporti pubblici locali avrà luogo a Campobasso, dove i lavoratori della Gtm Srl daranno uno stop al turno di lavoro che va dalle 8:30 alle 12:30. Sul fronte regionale, gli scioperi riguarderanno la Regione Toscana e Calabria, fatta eccezione per i settori dei traporti e la Scuola. L'adesione è stata resa nota lo scorso primo maggio per quanto riguarda la regione Toscana, per conto delle sigle sindacali nazionali di Fp-Cgil, Fp-Cisl, Fp-Uil e Pa-Uil. La decisione è stata presa anche per la Calabria, ma il comunicato risale al 12 aprile scorso. Braccia incrociate anceh nel settore d'Igiene ambientale per alcune regioni del meridione. L'agitazione è prevista per l'intera giornata ed avrà luogo all'Aimeri Ambiente Srl di Ceriale (SV), al Consorzio Ecocar Ambiente Scarl di Caserta, all'Ecologia Falzarano di Capua e alla Tekra Srl di Gela (CL). 

© Riproduzione Riservata.