BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

LAVORO / Intoo dall'Italia al Regno Unito: apre la filiale inglese della società leader nei servizi di outplacement

Gi Group espande la sua presenza in Europa. Intoo sbarca nel Regno Unito: apre la filiale inglese della società italiana leader nei servizi di outplacement  e di direzione alle aziende

Stefano Colli Lanzi, Ceo Gi Group Stefano Colli Lanzi, Ceo Gi Group

Apre a Londra Intoo UK Ltd, società specializzata in Outplacement e Transizione di Carriera, estensione dell’omonima organizzazione italiana di grande successo. L'annuncio è stato dato da Stefano Colli Lanzi,  Ceo di Gi Group.

La società sarà inizialmente gestita da Owen Morgan come Commercial & Operations Director e Tim Morton, Sales Director: entrambi vantano lunghe e prestigiose carriere nella rinomata società di Outplacement Penna UK, storica leader di mercato in UK , recentemente acquisita da LHH, controllata di Adecco.

Intoo sta dominando il mercato dell’Outplacement in Italia sotto la guida del Direttore Generale Cetti Galante. È diventato ormai chiaro che questa importante linea di servizi dovrà essere sviluppata in altre aree del mondo, come parte della nostra strategia che mira a fornire un’ampia gamma di servizi dedicati al mondo HR per clienti globali. Il Regno Unito è un mercato importante e il servizio di eccellente qualità che Intoo offrirà in UK e Irlanda porterà nuova spinta, energia e opportunità anche a Career Star Group, la rete globale di Outplacement presente al momento in 75 paesi nel mondo, che con Penna ha perso il suo partner britannico.

“Sono molto orgogliosa di vedere l’espansione di Intoo - dichiara Cetti Galante, Direttore Generale di Intoo - in un mercato strategico come quello britannico. In questo modo abbiamo l’opportunità di crescere sia in Italia che nel Regno Unito con idee fresche, rinnovata energia, tecnologie all’avanguardia, aumentando la nostra competitività. La practice area di Intoo che nasce oggi trarrà beneficio da manager di alto livello, riconosciuti come eccellenza nel mercato britannico, e dall’esperienza e l’organizzazione di altissima qualità di GI Group UK: due ingredienti chiave per un grande successo”.

“Vorrei dare il mio benvenuto - sottolinea Jess Watts, CEO di Gi Group UK - a tutti i nuovi colleghi nel Regno Unito che oggi entrano a far parte del nostro gruppo. I continui investimenti del nostro Gruppo nel mercato, che ampliano le linee di servizio disponibili per i nostri clienti più importanti, sono una dimostrazione tangibile dell’impegno della società di fare crescere il portafoglio delle attività di GI Group nel Regno Unito, che io e i miei colleghi presso l’EMT accolgono con grande piacere”.

© Riproduzione Riservata.