BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CONCORSI PUBBLICI 2017/ Infermiere: 8 posti Azienda Ulss Venezia (ultime notizie oggi, 20 gennaio)

Concorsi pubblici 2017, Irccs Pavia: 14 posti per dirigente medico, requisiti e scadenza. Ultime notizie oggi, 20 gennaio in aggiornamento live su tutte le selezioni

Immagini di repertorio (LaPresse) Immagini di repertorio (LaPresse)

Tra i concorsi pubblici 2017 ne è stato bandito anche uno dall'Azienda Unità Locale Socio Sanitaria 12 Veneziana per 8 posti di collaboratore professionale sanitario - personale infermieristico - infermiere, categoria D. Il concorso pubblico è stato bandito per titoli ed esami, Il termine utile per la presentazione delle domande, che dovranno essere esclusivamente prodotte tramite procedura telematica, scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell'avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica: la domanda di partecipazione deve essere inviata entro lunedì prossimo 23 gennaio. Il testo integrale del bando, con l'indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione al concorso è stato pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Veneto n. 94 del 30 settembre 2016. Qui tutte le informazioni del concorso pubblico: www.ulss12.ve.it.  Per ulteriori informazioni ci si può all'U.O.C. amministrazione e gestione risorse umane - Ufficio concorsi dell'Azienda ULSS 12 Veneziana, sita in via Don Federico Tosatto, 147 - 30174 Mestre - Venezia tel. 041 2608776 - 041 2608758.

Concorsi pubblici 2017 anche nei comuni per impiegati amministrativi. Scade oggi il bando nel Comune di Andrano (LE) per un concorso, per titoli ed esami, per la copertura di un posto vacante di Istruttore Contabile categoria giuridica C1 assegnare all’Area Economico –Finanziaria. C'è ancora qualche giorno di tempo invece per inviare la domanda per concorsi pubblici 2017 in altri comuni. Nella regione Umbria è stato indetto un concorso pubblico, per titoli e prova orale, finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato di 34 unità di categoria C, nei seguenti profili professionali: n. 12 Istruttori Amministrativi, n. 10 Istruttori Contabili, n. 4 Istruttore per l’informatica e n. 8 Istruttori Tecnici, con la riserva del 50% dei posti: La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere inviata entro il prossimo 11 febbraio 2017. Ecco tutte le informazioni sui requisiti richiesti e per l’invio della domanda di partecipazione:

Ha indetto uno dei concorsi pubblici 2017 la Fondazione Irccs Policlinico San Matteo di Pavia. Il concorso pubblico, per titoli ed esami, è stato bandito per la copertura a tempo indeterminato di 14 posti nel profilo di dirigente medico in diverse discipline. Nell'area medica e delle specialità mediche banditi n. 3 posti disciplina di pediatria, preferenzialmente in possesso di specifica competenza in oncoematologia pediatrica; n. 3 posti disciplina di medicina interna; n. 1 posto disciplina di malattie dell’apparato respiratorio; n. 1 posto disciplina di medicina fisica e riabilitazione. Nell'area chirurgica e delle specialità chirurgiche sono messi a concorso n. 2 posti disciplina di urologia; n. 1 posto disciplina di ginecologia e ostetricia. Nell'area della medicina diagnostica e dei servizi banditi n. 2 posti disciplina di biochimica clinica; n. 1 posto disciplina di radiodiagnostica. La data di scadenza delle domande per questi concorsi pubblici 2017 è il prossimo 26 gennaio.

Tra i concorsi pubblici 2017 c'è anche quello del Ministero della Difesa, per titoli ed esami, per la nomina di 21 Sottotenenti di Vascello in servizio permanente nel ruolo normale dei Corpi della Marina Militare. I concorsi indetti sono i seguenti: a) concorso per la nomina di nove Sottotenenti di vascello del Corpo del genio della Marina - specialita' infrastrutturale; b) concorso per la nomina di tre Sottotenenti di vascello del Corpo sanitario militare marittimo - medici; c) concorso per la nomina di nove Sottotenenti di vascello del Corpo delle capitanerie di porto. Lo svolgimento di ciascuno dei concorsi prevede: a) due prove scritte; b) valutazione dei titoli di merito; c) accertamenti psico-fisici; d) accertamento attitudinale; e) prove di efficienza fisica; f) prova orale; g) prova orale facoltativa di lingua straniera (massimo due lingue). La domanda di partecipazione deve essere inviata entro il prossimo 2 febbraio.

© Riproduzione Riservata.